DCP-770CW, il top delle stampanti multifunzione di Brother


Compatto modello a piano fisso dal design assolutamente moderno, DCP-770CW cattura l’attenzione per l’ampio schermo LCD a colori (3,3”) che permette di avviare le operazioni in modo chiaro e immediato.
La versatilità e l’ottimizzazione dei consumi, grazie alla tecnologia messa a punto da Brother, evidenziano le incredibili risorse che questa macchina mette a disposizione:

– Stampante, copiatore e scanner a colori
– Connessione di rete wireless
– LCD a colori per anteprima e ottimizzazione immagini
– PhotoCapture CentreTM e PictBridge per la stampa di foto digitali
– Memoria standard da 32 MB
– Stampa a scansione diretta da e verso USB
– Velocità di stampa: 30 ppm mono e 25 ppm a colori
– Risoluzione in stampa 1.200 x 6.000 dpi
– Cassetto carta da 100 pagine
– Vassoio carta fotografica da 20 pagine
– Reallusion® FaceFilter Studio Software (per la modifica delle immagini da stampare)

DCP-770 è uno scrigno di tecnologia all’avanguardia che ottimizza il lavoro d’ufficio e semplifica la gestione delle immagini con ottimi risultati.

All’elevata tecnologia di stampa, Brother affianca anche i consumabili INNOBELLA che consentono di sfruttare al meglio le capacità della stampante multifunzione DCP-770CW. Gli inchiostri INNOBELLA offrono una ricca scala cromatica, brillante e ben definita; la loro particolare e raffinata consistenza permette di stampare con gocce da 1,5 picolitri, con una resa qualitativamente elevata, equiparabile alla stampa in esacromia.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo di DCP-770CW conferma la scelta di Brother di essere al fianco del consumatore con prodotti economicamente accessibili e qualitativamente eccellenti.

Lascia un commento