QL-500A, Brother lancia la nuova stampante per etichette della gamma P-Touch

QL-500A stampa in pochi secondi (fino a 50 etichette al minuto) direttamente da PC o Mac; ha modalità d’uso semplici e versatili, si possono, infatti, stampare sia le etichette pretagliate più comuni presenti sul mercato sia le etichette da personalizzare grazie ai nastri a lunghezza continua.
Come tutta la gamma P-Touch, anche QL-500A si rivela uno strumento utile ed economico per catalogare, archiviare e personalizzare documenti, oggetti e dossier in ambito professionale. Inoltre QL-500A è l’ideale per buste, pacchi, badge, scaffali, codici a barre, CD & DVD. La tecnologia a stampa termica abbatte i costi di toner, inchiostro o nastro e assicura una risoluzione di stampa davvero eccellente (300 dpi).
Il kit della stampante QL-500A di Brother comprende un rotolo DK da 100 etichette e un software che permette di creare layout personalizzati con loghi, grafici, font true type e formattazioni speciali, cornici e tabelle incluse.

La nuova stampante per etichette di Brother si distingue anche per il design moderno e compatto, pratico da tenere sulla scrivania.

QL-500A: la garanzia della tecnologia Brother e l’efficienza della gamma P-Touch!

Lascia un commento