Canon imageFORMULA DR-3010C, il suo scanner workgroup piu veloce


Canon, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, presenta il nuovo Canon imageFORMULA DR-3010C, lo scanner da scrivania per gruppi di lavoro più veloce della sua categoria,in grado di effettuare la scansione di 30 pagine al minuto. Canon DR-3010C è adatto sia per eseguire scansioni di fatture o formulari che per le esigenze di scannerizzazione quotidiane.

Pensato per le piccole e medie imprese, Canon DR-3010C consente agli utenti di acquisire in modo semplice grandi quantità di documenti in diversi formati. Gli utenti possono pre-programmare fino a nove diverse tipologie di acquisizione grazie all’avanzato pannello di comandi one-touch. I lavoro quotidiani, come la scansione via e-mail, stampa o la realizzazione di PDF, possono essere effettuati grazie al semplice tocco di un tasto, risparmiando così tempo e aumentando la produttività.

Il robusto e affidabile Canon DR-3010C è in grado di gestire carichi di lavoro molto impegnativi, ed è dunque consigliato per il ciclo giornaliero di lavoro fino a 3000 scansioni. Lo scanner offre anche una maggior efficienza grazie ad una funzionalità avanzata che include il riconoscimento dell’orientamento del testo, l’auto-ridimensionamento e il raddrizzamento automatico oltre al rilevamento del colore che permette di ridurre il formato dei file acquisiti, consentendo scansioni ed elaborazioni veloci dei documenti.

Canon DR-3010C utilizza un pacchetto software completo: in particolare CapturePerfect, OmniPage, PaperPort, e Adobe Acrobat Standard consentono agli utenti di effettuare scansioni, archiviare e gestire i documenti acquisiti. Gli utenti riceveranno inoltre BizCard Reader, che permette di scannerizzare e catalogare i biglietti da visita in modo da creare un completo database di contatti.

“Canon ha un’esperienza consolidata nel settore degli scanner e il suo impegno è volto a consolidare la sua posizione sul mercato” afferma Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia. “L’ampliamento della gamma Canon imageFORMULA con il modello DR-3010C evidenzia la volontà di Canon di offrire un’ampia gamma di scanner, in grado di rispondere a tutte le necessità delle aziende. InfoSource ha stimato che il mercato degli scanner documentali ad alta velocità subirà una crescita significativa del 10 per cento entro il 2012 e Canon è pronta a rispondere efficacemente a questa richiesta” .

Canon imageFORMULA DR-3010C sarà disponibile sul mercato europeo dal 1° Settembre 2008.
Canon

Lascia un commento