You’re in the Movies” Crea il tuo b-movie e condividilo online con chi vuoi

Xbox 360, Codemasters e Zoë Mode, si preparano al Natale facendo affiorare la star del cinema che è in ognuno di noi. L’uscita di “You’re in the Movies”, primo e unico gioco nel suo genere capace di trasportare i giocatori in un magico mondo fatto di fiction e divertenti improvvisazioni, è prevista per il 28 novembre. Utilizzando la Xbox LIVE Vision Camera sarà facilissimo, dopo aver scelto una sceneggiatura, interpretarla e, nel giro di pochi minuti, assistere ad un risultato sempre esilarante.
“You’re in the Movies” è il party game ideale come regalo per le prossime festività. Fino a quattro giocatori saranno in grado di sfidarsi nello stesso momento in una serie di “mini-giochi”, che puntano i riflettori su talento e ironia, mettendo i giocatori alla prova con movimenti fisici, mimiche facciali e altro ancora. Le azioni verranno riprese e registrate in brevi e improbabili filmati, condivisibili poi tramite e-mail o caricabili nei siti di social networking. Con decine di generi classici disponibili, tutti i giocatori vivranno il sogno di diventare protagonisti di un film horror e sugli zombie, oppure trasformarsi in maestri di kung fu.

“You’re in the Movies” è una delle nostre migliori invenzioni e siamo molto soddisfatti degli eccellenti risultati della partnership con Zoë Mode e Microsoft per la commercializzazione di un titolo così forte, divertente e social”, ha dichiarato Barry Jafrato, Senior Vice Presidente del Brand a Codemasters Software.

“You’re in the Movies” offre le seguenti opportunità:
Casting. “You’re in the Movies” è pensato per offrire ai giocatori una varietà di ruoli entusiasmanti: dagli eroi dei film d’azione ai protagonisti del cinema muto. Inoltre si avrà grande scelta di generi cinematografici, sceneggiature e molto altro ancora.
La sedia del regista. “You’re in the Movies” farà giocare contemporaneamente fino a quattro amici. Il regista li dirigerà nell’interpretazione dei rispettivi ruoli con semplici istruzioni e un feedback immediato. Inoltre, sarà proprio il regista a valutare le prestazioni fisiche degli attori nei mini-giochi.
Prima mondiale. Le creazioni cinematografiche e i filmati creati dagli utenti potranno essere scaricati e condivisi con amici, familiari e il mondo intero.
Post-produzione. I giocatori, poi, saranno in grado anche di sfruttare la modalità regista, per realizzare filmati personali. Questa applicazione aiuta a modificare la colonna sonora, aggiungere dialoghi ed effettuare il montaggio.
Il miracolo tecnologico. La Xbox LIVE Vision Camera acquisisce i movimenti dei giocatori sfruttando la rivoluzionaria tecnologia Cutout Studio. Con “You’re in the Movies” saranno riprese le performance dei giocatori, da salvare, condividere e rivivere.
“You’re in the Movies trascina i cinefili di tutto il mondo in un’esperienza cinematografica avanzata, interattiva e divertente, disponibile solo per Xbox 360”, afferma John Schappert, Vice Presidente Corporate di Interactive Entertainment LIVE, Software and Services Business di Microsoft. “Xbox LIVE ospita i migliori giochi sul cinema, moltissimi film in alta definizione da scaricare e ora, con la Nuova esperienza Xbox, le possibilità di interazione tra i partecipanti sono quasi infinite”.

“You’re in the Movies” ha ottenuto una classificazione PEGI 3+ e sarà disponibile dal 28 novembre insieme alla Xbox LIVE Vision Camera ad un prezzo di vendita stimato di vendita al pubblico di € 64,99.

Per ulteriori informazioni, visitare l’indirizzo http://www.xbox.com/it-it/games/y/yitm

Lascia un commento