Studio One 19 : Nuovo sistema di Dell all-in-one

di Blogger Commenta

Studio One 19 : Nuovo sistema di Dell all-in-oneDell, leader di settore ormai sempre piu in crescita, presenta un nuovo sistema all-in-one, chiamato Studio One 19 con caratteristiche molto interessanti ed innovative .
Le caratteristiche tecniche del dispositivo sono un display da 18,5 pollici con risoluzione di 1.366 x 768 pixel e la possibilità di utilizzarlo come sistema di multi touch.

Le classi di processori utilizzati variano a partire da un Celeron 450 fino a un modello Core 2 Quad Q8200, la grafica è affidata invece a due soluzioni nvidia di fascia media-bassa le GeForce 9200 e 9400.
La memoria sarà configurabile all’acquistoin tagli a partire da 1 fino 4 Gbyte, mentre il disco sarà disponibile da 160 a 750 Gbyte, purtroppo solo opzionale anche un lettore blu-ray, per completare le caratteristiche multimediali del dispositivo.
Il prodotto sarà disponibile a partire dal 19 marzo in Giappone e negli Stati Uniti, mentre per la commercializzazione Europea dovremo attendere qualche mese.
Il prezzo di partenza è di circa 699$, mentre una configurazione più completa, con blu-ray e processore ad alte prestazioni, sarà proposto a circa 1.000$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>