Idee per San Valentino 2011 Il regalo per la coppia: Clock Radio Dual Alarm Memorex

Due allarmi separati in un’unica radiosveglia per iPod® o iPhone®
Ideale sul comodino della camera da letto, per un dolce risveglio con la musica preferita del tuo Lui o della tua Lei

Clock Radio Dual Alarm è la nuova docking compatta proposta da Memorex come idea regalo utile e originale per il prossimo San Valentino 2011. Mentre la vostra amata/o si alza per fare il caffè dopo il primo “segnale di chiamata”, voi potrete continuare a dormire o raggiungerla alla seconda suoneria, magari ascoltando il vostro brano preferito! Per cominciare una nuova giornata nel migliore dei modi, con una romantica colazione a due e il sottofondo musicale più caro; questa moderna e pratica radiosveglia consente di impostare due diversi orari di sveglia e di ridestarsi con la musica del proprio iPod o iPhone a doppio allarme.

Inoltre, per i più duri ad alzarsi dal letto, con la funzione “Dual Alarm” si può decidere se essere svegliati dalla melodia preferita contenuta nel vostro iPod o iPhone, oppure dal tradizionale suono della sveglia.
Con orario facile da impostare e da sincronizzare con l’iPod o iPhone, dimmer a sei opzioni e alloggiamento in posizione orizzontale (che mette al riparo il vostro iPod o iPhone da cadute causate da movimenti da bordo letto) questa radiosveglia ricarica comodamente l’iPod o l’iPhone mentre dormite. Il grande display a cristalli liquidi permette di visualizzare chiaramente l’ora, i vari settaggi delle sveglie e la frequenza della stazione radio selezionata, e i potenti altoparlanti stereo diffondono per la casa un suono di qualità.
Estremamente intuitiva e semplice da usare, Clock Radio Dual Alarm Memorex non richiede neppure la lettura del manuale di istruzioni e consente un’istallazione rapida e funzionale, che semplifica la vita e non fa perdere tempo a chi è sempre di corsa.
Caratterizzata da un design sobrio ed elegante, nei toni del bianco e del grigio, Clock Radio Dual Alarm Memorex regala un tocco di stile davvero unico al vostro arredamento e si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente. … Senza dubbio un regalo attuale e divertente per il prossimo San Valentino 2011!
Memorex Clock Radio Dual Alarm è in vendita a un prezzo consigliato di 79.00 Euro

MEMOREX
Memorex è un marchio di qualità dell’offerta Imation Corp (NYSE: IMN) che distribuisce accessori e supporti elettronici audio e video ed è uno dei brand più noti nel settore consumer electronics. Memorex realizza prodotti smart, alla moda, semplici da utilizzare e che ben si adattano a ogni stile di vita. L’ampia gamma di prodotti Memorex comprende prodotti audio e video progettati per essere utilizzati in combinazione con iPod® e iPhone®. Tutti i prodotti sono caratterizzati da linee moderne, colori accesi e intensi che ben si adattano a ogni tipo di arredamento, design estremamente curato, semplicità d’uso e convenienza nel prezzo.
Per maggiori informazioni e/o immagini è possibile visitare il sito: www.memorex.eu.

Lascia un commento