Il “Vaffa” del ministro La Russa al presidente Fini: Il video più visto su youtube
Nella classifica dei video più visti di youtube in Italia in modo prepotente scala la classifica il video della “litigata” del ministro La Russa contro Fini.
Nella classifica dei video più visti di youtube in Italia in modo prepotente scala la classifica il video della “litigata” del ministro La Russa contro Fini.
Aria di novità in casa Google Prendendo “spunto” dal social più amato Facebook tra breve sarà possibile raccomandare un risultato del motore di ricerca con il “+1”. Praticamente di fianco ad ogni risultato delle ricerche di Google sarà visualizzato il pulsante +1 , se la notizia trovata ha risposto alle … Leggi tutto…
Clone Terminator è un ottimo software facile da utilizzare che permette di liberare il computer dai file “doppioni”. Con il suo aiuto, potrete scansionare i vostri drive alla ricerca di file identici tra loro e cancellare quelli che non vi servono più. Link download. Grazie a questo software mai più … Leggi tutto…
L’amore si sa può finire, ma che finisse tra Paul Allen e Bill Gates nessuno lo avrebbe scommesso. C’è tempesta in casa Miscosoft, il cofondatore della Microsoft, Paul Allen, attacca duramente Bill Gates accusandolo di essersi comportato “non benissimo”. Già in passato il loro “amore” aveva subito dei bruschi fermi, … Leggi tutto…
gateProtect AG, produttore tedesco di soluzioni di sicurezza perimetrale xUTM (extended Unified Threat Management) e Alias Srl, distributore IT a valore aggiunto, vagliano i risultati ottenuti negli 8 mesi trascorsi dall’annuncio dell’accordo di master distribution per l’Italia siglato tra le due aziende. Gli eventi, i webinar ed i corsi di … Leggi tutto…
Il Giappone continua “purtroppo” a fare notizia con il rischio pericolo inquinamento nucleare dopo il disastroso terremoto che l’ho ha colpito e ancora di più il conseguente tsunami, il livello di allarme è “salito” in tutto il mondo e anche gli Stati Uniti si interrogano sulla sicurezza delle loro centrali … Leggi tutto…
Non si ferma l’emissione di materiale tossico in acqua. Il premier giapponese l’ha promesso, la centrale nucleare di Fukushima sarà smantellata, Naoto Kan fa questa dichiarazione dopo che gli ultimi accertamenti sulla “salute” dell’acqua nei pressi della centrale a dato dei dati preoccupanti, risulterebbe un tasso di iodio radioattivo di … Leggi tutto…
Il produttore di giochi rende possibile effettuare donazioni attraverso più di sette dei suoi Social Games Zynga Inc. ha annunciato oggi una iniziativa di raccolta fondi attraverso oltre sette dei suoi social games, in partnership con Save the Children, per contribuire a sostenere le attività di soccorso dopo il devastante … Leggi tutto…
Google festeggia Robert Wilhelm Bunsen. Robert Wilhelm Eberhard Bunsen (Gottinga, 31 marzo 1811 – Heidelberg, 16 agosto 1899) è stato un chimico e fisico tedesco. Perfezionò il bruciatore che ora porta il suo nome (becco Bunsen), inventato dal chimico e fisico britannico Michael Faraday e lavorò sulla spettroscopia di emissione … Leggi tutto…
Il successo dell’ultima generazione di Telefonini e Palmari ha dato al mondo consumer opportunità che non si sarebbero mai potute sperare prima. Sito web Applicazioni Windows Mobile Però per chi lavora con palmari industriali o con Smartphone nel settore Aziendale e vuole connettersi al proprio Gestionale o ERP per rendere … Leggi tutto…
TomTom lancia tre nuovi dispositivi da 5 pollici per la navigazione per uso professionale: TomTom PRO 7150, PRO 9150 e PRO 7150 TRUCK. Tre nuovi modelli business-oriented progettati appositamente per fornire benefici vantaggiosi alle imprese, e una maggiore facilità d’uso grazie allo schermo più grande. I nuovi modelli con fluid … Leggi tutto…
Cookbook+Calendar è uno di quei programmi che permettono di pianificare ed organizzare menu, diete, cene e altro. Si tratta di uno strumento molto comodo per chiunque voglia programmare un calendario di pasti in maniera facile e veloce. Il software supporta la maggior parte dei formati, incluso l’HTML, per salvare le … Leggi tutto…