Acotel S.p.A e Quizzi.it presentano 365Test by Quizzi, una nuova applicazione per iPhone e iPad

Acotel S.p.A., società leader nel mercato dei servizi a valore aggiunto per la telefonia mobile, in collaborazione con Quizzi.it di Talks S.r.l., il primo portale italiano dedicato al mondo dei quiz/test online, lancia sul mercato delle applicazioni per iPhone/iPad un nuovo servizio: 365Test by Quizzi.
365Test by Quizzi è una applicazione completamente gratuita! Realizzata per offrire una navigazione semplice ed intuitiva, permette di giocare e di partecipare a test suddivisi, almeno inizialmente, in 4 categorie: per lei, per lui, amore e personalità.
Inoltre, con la funzionalità 365, l’utente riceve ogni giorno un nuovo test così da garantire una fruizione sempre più stimolante e dinamica dell’applicazione.
Ogni test presenta al suo interno una serie di domande a risposta multipla; il risultato finale del test offre all’utente un profilo personalizzato che può essere condiviso con i propri amici su Facebook.
365Test by Quizzi permette inoltre di:
• ricevere un avviso gratuito quando il nuovo test del giorno è disponibile;
• condividere l’applicazione via Email e Facebook.
“Con questo servizio – afferma Massimiliano Marconi, account manager per i servizi VAS mobili di Acotel – consolidiamo la nostra presenza nel mondo degli Application Store, che rappresentano il segmento di mercato con i maggiori tassi di crescita di tutto il settore dei servizi mobili. Grazie a Quizzi.it lanciamo un’applicazione innovativa, fresca e divertente in linea con le esigenze e le aspettative degli utenti: intrattenimento, personalizzazione e condivisione”.

L’amministratore delegato della Talks S.r.l., Emiliano Messeni, commenta: “Con questa applicazione Quizzi.it, oggi punto di riferimento nel mondo della quizzistica online, completa ulteriormente la sua offerta con un’applicazione per iPhone/iPad basata su contenuti esclusivamente sviluppati per i due device e non disponibili sul web. Grazie, a questa sinergia con Acotel stiamo entrando nel panorama italiano delle applicazioni con un servizio innovativo di intrattenimento e di qualità.’’

Lascia un commento