Realtà 3D con Yashi Home Personal

Ho acquistato un LED TV nuovo fiammante predisposto 3D……e ora?
Da Yashi, è disponibile una versione 3D della linea “Home Personal” nata per posizionare un computer nel salotto di casa: un prodotto che si contraddistingue per silenziosità, ergonomia e per un originale design “vintage” che ricorda gli Hi-fi degli anni 80’.
Nel mondo dell’intrattenimento, dopo un 2010 ricco di annunci e novità, Il 2011 vedrà maturazione ed affermazione del 3D.
YASHI ha puntato sulla tecnologia nVidia 3D Vision, un sistema che garantisce un effetto reale di profondità nel gaming, nella visione di film in Blue Ray e di foto in tre dimensioni. L’effetto è creato da occhiali a scansione attiva che “ingannano” la vista grazie alla sincronizzazione stereoscopica con il segnale video. Il successo di film come “Avatar” ed il Broadcast di grandi Major come SKY hanno dato un forte impulso ad autori e produttori nella creazione di contenuti che saranno realizzati in questo nuovo standard.
Utilizzare un computer Yashi Home Personal non si limita a tutto ciò, ma significa anche Internet, Radio e TV in streaming Web, e magari sostituire gli scaffali colmi di supporti ottici con una disco-cineteca comodamente disponibile sull’hard disk.

Lascia un commento