Vodafone You, un nuovo programma che premia la fedeltà


Vodafone ha presentato un nuovo programma denominato You che prevede una serie di iniziative a favore dei clienti più fedeli all’operatore. Vodafone You sostituisce il precedente programma Vodafone One e come questo prevede anzitutto l’accumulo di punti ad ogni ricarica che possono poi essere spesi in un ampio catalogo di premi. Rispetto al passato diventa premiante effettuare ricariche di importo maggiore. Se infatti è confermata l’attribuzione di un punto per ogni euro di credito acquistato, sono previsti anche bonus per le ricariche di importo uguale o superiore a 15 euro:

  • 5 Punti bonus per ricariche da 15 euro
  • 10 Punti bonus per ricariche da 25 euro
  • 25 Punti bonus per ricariche da 50 euro
  • 60 Punti bonus per ricariche da 100 euro

Vodafone You prevede anche la possibilità di cedere i propri punti ad altri clienti scegliendo fino a tre numeri a cui trasferire parte del proprio accumulo. L’offerta è disponibile anche sulle SIM “solo dati” tipicamente utilizzate per la connessione mobile.

Vantaggi esclusivi sono dedicati ai clienti storici dell’azienda. Vodafone You prevede infatti due club denominati rispettivamente You 5 e You 10 riservati ai clienti che utilizzano i servizi Vodafone rispettivamente da cinque e dieci anni. A loro sono riservati premi speciali ed iniziative dedicate tra cui l’offerta Free Sunday che permette di telefonare gratuitamente verso tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche del 2011 e nel giorno di Natale. L’opzione può essere attivata gratuitamente dopo essersi iscritti al programma You.

La nuova iniziativa Vodafone include anche un concorso a premi a cui si può accedere senza spendere i punti accumulati. Per partecipare è sufficiente visitare la sezione You sul sito Vodafone e giocare direttamente online. Tra i premi in palio smartphone, tablet, internet key, e ricariche gratuite. I clienti Vodafone che già erano iscritti al programma One possono portare i propri punti in You chiamando il numero 42626 o direttamente dal sito vodafone.it entro il prossimo 30 novembre.

[Photo Credits | Sito Vodafone]

11 commenti su “Vodafone You, un nuovo programma che premia la fedeltà”

  1. io spero che la vodafon non ci prede in giro con cquesti premi io nella mia vita non o mai vinto niente e spero che non ci sia una vera e propria fregatura perche se fosse cosi no so mi deluderbe che sono 10 anni che sono con loro che mi sono trovata bene e spero che non delude a tutti i clienti vodafon perderebero tutti i clienti a quelli che predono in gire e danno una delusione

    Rispondi

Lascia un commento