Domotica, Philips LED CorePro R7S è la luce a LED dimmerabile


Philips Lighting ha introdotto una nuova gamma di lampadine a LED particolarmente interessati per prestazioni e prezzi. Le nuove Philips LED CorePro R7S sono lampadine a LED con sviluppo lineare pensate per poter sostituire direttamente le classiche lampadine alogene a tubo.

CorePro R7S e dimmer

Le nuove lampadine Philips LED CorePro R7S si caratterizzano per una vita utile fino a 7 volte superiore alle tradizionali lampadine lineari alogene. Le R7S sono progettate per emettere luce a 300 gradi attraverso una matrice di LED distribuiti. Nell’ottica della domotica è interessante rilevare che le nuove lampadine di Philips possono essere utilizzate con regolatori di intensità luminosa (dimmer).

Le nuove Philips LED CorePro R7S non emettono luce nel campo UV o infrarosso. Tre sono i modelli previsti, tutti con lunghezza di 118 mm. La versione equivalente a 100 W sarà proposta a 24,99 euro con due temperature di colore (fredda a 4000 K e calda a 3000 K) mentre la versione equivalente a 60 W sarà proposta a 14,99 euro con temperature di colore di 3000 K.

[Via & Photo Credits | Philips]

Lascia un commento