Tre, USIM e traffico in regalo con Amaro Ramazzotti


Tre Italia ha annunciato una nuova iniziativa promozionale in collaborazione con Pernod Ricard Italia. La campagna è stata denominata “Chiama i tuoi amici con Ramazzotti” ed abbina lo storico amaro italiano con offerte dedicate dell’operatore mobile. Tra ottobre 2011 e marzo 2012 circa 100 mila bottiglie dell’Amaro Ramazzotti verranno distribuite in abbinamento ad un collarino promozionale che permette di ottenere gratuitamente due USIM ricaricabili di 3.

Per accedere alla promozione è sufficiente presentare il collarino esposto sulla bottiglia in un qualsiasi centro monomarca 3 in abbinamento con lo scontrino che ne comprovi l’acquisto. In entrambe le USIM previste nell’offerta è attiva l’opzione tariffaria “Gente di 3” che include:

  • 60 minuti di conversazione al giorno verso tutti i numeri Tre
  • 60 SMS gratuiti al giorno verso i numeri Tre

Entrambi i bonus restano attivi per 6 mesi dalla data di attivazione

L’iniziativa congiunta di Tre e Ramazzotti si rivolge prevalentemente ad un pubblico giovane in cerca di nuove occasioni di ritrovo e nuove forme di comunicazione. L’offerta è infatti strutturata per facilitare la nascita di nuove comunità di utenti accomunati da interessi ed amicizie comuni. Gli importati bonus di traffico inclusi tuttavia rendono l’offerta interessante anche in altri contesti. La distribuzione di una coppia di USIM, ad esempio, rende l’offerta interessante anche per quelli utenti che chiamano prevalentemente un solo altro numero.

La promozione “Chiama i tuoi amici con Ramazzotti” prevede una campagna pubblicitaria che coinvolgerà i principali network radiofonici privati (Radio Deejay, Radio Italia Solo Musica Italiana, Virgin Radio, Radio 105, Radio Montecarlo, Radio 101 ed RTL) e numerose emittenti locali. La campagna pubblicitaria è firmata da Dj Albertino.

[Via | Tre Italia]
[Photo Credits | Sito Tre]

Lascia un commento