TIM ti premia, in palio Samsung Galaxy Tab e un viaggio alle Maldive


TIM ha annunciato su Facebook un nuovo concorso a premi legato al programma “TIM ti premia” che metterà in palio 8 tablet Samsung Galaxy Tab ed un viaggio per due alle isole Maldive. L’iniziativa sarà valida dal 7 dicembre 2011 al 3 gennaio 2012 ed è riservata a tutti i clienti che in questo periodo effettueranno sul sito TIM acquisti di importo superiore a 30 euro e sceglieranno la modalità di pagamento tramite carta di credito o Paypal. Il concorso riguarda l’acquisto di beni fisici (cellulari, smartphone, tablet, etc) di ricariche telefoniche ed di opzioni tariffarie. La partecipazione al concorso viene notificata tramite SMS ed è totalmente gratuita.

Il concorso “TIM ti premia” prevede quattro estrazioni settimanali in cui verranno assegnati 2 Samsung Galaxy Tab per un totale quindi di 8 tablet ed un valore complessivo di oltre 4 mila euro. E’ inoltre prevista una estrazione finale che mette in palio un viaggio/soggiorno alle Maldive del valore di oltre 5900 euro valido per due persone ed utilizzabile entro il 30 giugno 2012. Tutte le estrazioni saranno eseguite entro il 30 Gennaio 2012 ed i vincitori saranno contattati direttamente dagli organizzatori.

L’iniziativa “TIM ti premia” accompagna gli utenti all’interno delle promozioni TIM per il periodo natalizio. Tra i prodotti suggeriti per fare o farsi un regalo c’è ad esempio lo smartphone Huawei G6620 attualmente in promozione al costo di 39 euro anziché 69 euro. Si tratta di un modello quad band con tastiera QWERTY, display da 2,4 pollici e fotocamera da 1,3 Mpixel. Tra le altre caratteristiche del G6620 segnaliamo la radio FM integrata, lo slot per memorie SD fino a 16 GB e gli auricolari stereofonici inclusi nella confezione di vendita.

Interessante è anche la chiavetta Internet Onda MT835UP che offre una velocità massima di connessione di 14,4 Mbps ed è proposta a 48 euro. La MT835UP offre una buona compatibilità software che include i sistemi operativi Windows Xp Sp3, Vista e Seven, Mac Os X e Linux e dispone inoltre di uno slot per memorie SD fino ad 8 GB. Tra gli acquisti suggeriti da TIM anche il cellulare LG A170 e le opzioni TIMxTutti messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile e TIMxSmartphone.

Per tutti i dettagli su “TIM ti premia” suggeriamo di visitare il sito del concorso e di leggere il relativo regolamento.

[Photo Credits | Sito TIM]

Lascia un commento