PosteMobile Impresa, due nuovi piani in abbonamento


PosteMobile ha esteso la propria offerta di soluzioni per le imprese con il lancio dei primi due piani tariffari in abbonamento denominati rispettivamente “PM Impresa Abbonamento” e “PM Impresa Tutto Incluso Abbonamento“. L’operatore mobile ha inoltre annunciato nuove opzioni tariffarie denominate “Con i tuoi colleghi” e “Con il tuo fornitore” dedicate ai liberi professionisti e più in generale ai titolari di partita IVA.

PM Impresa Abbonamento è un piano particolarmente conveniente per le comunicazioni all’interno della rete aziendale. Con un costo fisso di 3 euro al mese per ogni SIM è possibile chiamare all’interno della rete mobile aziendale a 3 centesimi a minuto. Le chiamate verso altri numeri PosteMobile costano 6 centesimi al minuto e quelle verso altri operatori 9 centesimi al minuto. Stessa logica per l’invio di SMS che costano 3 centesimi nella rete aziendale, 7 centesimi verso altri numeri PosteMobile e 10 centesimi verso gli altri operatori. PM Impresa Abbonamento prevede una durata minima di 24 mesi ed un costo di attivazione di 5 euro per ogni SIM.

Il piano PM Impresa Tutto Incluso Abbonamento è invece destinato alle imprese che hanno necessità di affiancare al traffico voce anche la navigazione in rete. Con un costo di 75 euro mensili per ogni SIM si avranno a disposizione:

  • 2000 minuti di traffico voce verso qualsiasi operatore nazionale fisso o mobile per ogni SIM
  • 2000 SMS verso qualsiasi cellulare nazionale per ogni SIM
  • Fino a 1 GB di traffico internet

Sottoscrivendo PM Impresa Tutto Incluso Abbonamento si avranno in comodato d’uso gratuito i terminali presenti nell’offerta PosteMobile per le imprese. Attivando una delle due offerte PM Impresa entro il 30 giugno 2012 sarà possibile ottenere uno sconto pari alla Tassa di Concessione Governativa Uso Affari a fronte di una spesa di almeno 30 euro al mese per ogni SIM.

Passando alle nuove opzioni tariffarie, Con i Tuoi Colleghi a fronte di un costo mensile di 2 euro per SIM offre 800 minuti per SIM di telefonate verso 3 numeri PosteMobile ed un numero di rete fissa e 800 SMS per SIM verso i tre numeri PosteMobile scelti. L’opzione Con il Tuo Fornitore è invece pensata per chi ha spesso necessità di comunicare con un fornitore o un partner commerciale. A fronte di un costo mensile di 6 euro per SIM offre 500 minuti di telefonate per SIM verso un numero di rete mobile ed un numero di rete fissa a cui si aggiungono 500 SMS per SIM verso il numero di rete mobile prescelto.

Ricordiamo che trattandosi di tariffe destinate ad imprese e professionisti tutti i costi sono al netto dell’IVA. Per tutti i dettagli rimandiamo al comunicato rilasciato da Poste Mobile.

[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento