Polti svela la gamma 2012 di Vaporetto Lecoaspira

Polti ha presentato in anteprima la gamma 2012 dei sistemi di pulizia a vapore Vaporetto Lecoaspira. A cambiare è anzitutto il design caratterizzato da linee moderne e da nuove colorazioni, ma le novità di maggiore interesse arrivano ovviamente dal lato tecnico. La gamma 2012 si compone infatti di 5 modelli pensati per offrire i migliori risultati a seconda del campo prevalente di utilizzo.

Il Vaporetto Lecoaspira Friendly è il nuovo modello di ingresso, è già in commercio ed pensato per un uso “generalista”. Questa unità vanta una potenza di aspirazione di 1200 W ed è in grado di erogare vapore ad alta temperatura ad una pressione massima di ben 4 bar. Proposto con una completa dotazione di accessori per l’aspirazione ed il vapore, questo modello si caratterizza anche per il favorevole rapporto tra qualità e costo di acquisto grazie ad un prezzo suggerito di 399 euro.

Il Vaporetto Lecoaspira Intelligent 2.0 è invece il nuovo modello di punta proposto da Polti. Grazie ad un sistema di 10 programmi di pulizia questo modello regola la potenza di aspirazione e le caratteristiche del vapore in funzione della superficie da trattare. Per questo modello è previsto l’impiego di un display LCD retroilluminato, la potenza di aspirazione arriva a 1500 W mentre il vapore può essere erogato ad una pressione di 5 bar. Anche il modello Intelligent 2.0 è giù in vendita con un prezzo suggerito di 689 euro.

Arriveranno invece a breve sul mercato i tre modelli rimanenti:

  • Vaporetto Lecoaspira Program: un modello pensato per l’uso quotidiano che propone 4 diversi programmi di pulizia (tappeti / moquette, lavaggio parquet, vetri / specchi / finestre / piastrelle e turbo aspirazione). Questo modello è caratterizzato da una potenza aspirante di 1200 W e dall’erogazione di vapore a pressione fino a 4 bar.
  • Vaporetto Lecoaspira Parquet: Si tratta di una versione che dispone di uno speciale programma per le superfici delicate come il cotto o il parquet. Potenza aspirante di 1200 W e pressione di erogazione del vapore fino a 4 bar sono analoghe al modello Friendly.
  • Vaporetto Lecoaspira Turbo & Allergy: E’ un modello pensato per la pulizia dei tappeti (grazie alla turbo spazzola) e degli imbottiti (grazie alla mini turbo spazzola). Per questa variante la potenza aspirante è pari a 1500 W e la massima pressione del vapore è di 5 bar.

[Photo Credits | Polti]

1 commento su “Polti svela la gamma 2012 di Vaporetto Lecoaspira”

Lascia un commento