Il nuovo Nokia Lumia 925

L’azienda svedese Nokia Corporation lancia nel mercato un nuovo smartphone cercando di battere la concorrenza per le sue nuovissime caratteristiche. Il prodotto prende nome di Nokia Lumia 925. Già presente nel mercato, Lumia 925 ha delle caratteristiche veramente uniche ed è diventato il più tecnologico e potente telefono cellulare della serie Lumia lanciata dalla stessa Nokia.

Come nei precedenti modelli, Nokia ha collaborato con Windows per la creazione di questo nuovo prodotto. Infatti, Lumia 925, utilizza il sistema operativo di Windows 8, sistema già applicato sui predenti modelli come il Nokia Lumia 920.

Il punto forte del nuovissimo Lumia 925 è decisamente la sua fotocamera. Infatti, più che essere uno smartphone con cui fare le foto, il nuovo Lumia si avvicina ad una vera e propria macchina fotografica professionale per via delle sue caratteristiche:

  • dimensione sensore fotocamera principale: 8,7 MP PureView
  • dimensione display: 4,5”
  • nome del processore: Snapdragon™ S4
  • autonomia massima in stand-by (3G): 440h
  • autonomia massima di riproduzione video: 6,6h
  • autonomia in riproduzione musicale: 55h
  • tecnologia touchscreen: super sensibile, reattivo all’uso di unghie e guanti

Tecnologia PureView e sei lenti con ottica Carl Zeiss, un macchinario perfetto per scattare foto indimenticabili, sia di giorno che di notte.

Nokia Lumia 925 è disponibile ad un prezzo che può partire dei 499,00 euro ma è sempre disponibile con i piani in abbonamento che prevedono l’opzione telefono incluso presso le principali compagni telefoniche.

Un nuovo prodotto, quello della nota azienda svedese, che non solo darà del filo da torcere alla concorrenza, ma all’avanguardia nel mercato. Per scoprire tutti i dettagli tecnici è possibile visitare il sito Nokia

Lascia un commento