Netflix in Italia da ottobre


Dopo una lunga attesa e molte indiscrezioni è ufficiale l’imminente arrivo in Italia di Netflix celebre servizio statunitense di televisione online. Gli utenti italiani dovranno attendere ancora qualche settimana, Netflix sarà infatti lanciato nel nostro paese nel mese di ottobre 2015 ed offrirà anche contenuti in formato Ultra HD 4K.

Film e serie TV nell’offerta Netflix in Italia

Al debutto l’offerta di Netflix per l’Italia includerà alcune serie TV originali con titoli come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo. Verrà inoltre proposto un ampio catalogo di documentari (tra cui Virunga, Mission Blue e Chef’s Table) ed alcuni spettacoli di intrattenimento. Il ‘palinsesto’ di Netflix in Italia includerà fin da subito anche una selezione di programmi di intrattenimento per bambini. Fede alla sua impostazione sempre più internazionale, Netflix offrirà in Italia sia programmi doppiati sia programmi in lingua originale e sottotitolati.

L’offerta di Netflix per il mercato italiano verrà ulteriormente arricchita entro fine anno con l’arrivo di alcune serie tv originali come Narcos, Club de Cuervos, Marvel’s Jessica Jones (una delle quattro serie Marvel in esclusiva per Netflix) e The Defenders. Gli abbonati italiani avranno a disposizione anche una ampia scelta di film originali di Neflix con titoli come Beasts of No Nation, Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville e The Ridiculous 6.

Netflix su tutte le piattaforme

Al lancio Netflix sarà disponibile in Italia su smart tv, tablet, smartphone, computer, console connesse ad internet e tv-box. L’elenco completo dei dispositivi compatibili ed i prezzi dell’offerta commerciale saranno resi noti al momento del debutto sul mercato. Visitando il sito www.netflix.com gli utenti italiani possono già da ora inserire il proprio indirizzo email per essere informati sul lancio di Netflix sul nostro mercato.

[Via & Photo Credits | Netflix.com]

Lascia un commento