D-Link partecipa all’edizione Romana di Internetworking 2007

D-Link, fornitore di soluzioni di rete rivolte alle aziende enterprise e al mercato SMB, parteciperà alla prossima edizione romana di InternetWorking 2007. La manifestazione avrà luogo il 16 e 17 ottobre presso lo Sheraton Hotel. Durante queste due giornate verranno organizzati convegni dedicati all’approfondimento dei temi relativi al mondo delle reti locali, delle reti geografiche, di Internet e tutte le componenti tecnologiche dedicate alla progettazione e alla realizzazione di un sistema di rete.

Quest’anno l’intervento di D-Link, dal titolo “Reti Enterprise: il futuro è già qui”, avrà luogo mercoledì 17 ottobre alle ore 14.15. L’intervento a cura di Luciano Vanzù, Senior Technical Engineer D-Link, sarà dedicato alle soluzioni Wireless Switching e Green Switch Ethernet, toccando due temi di grande attualità negli ultimi anni: lo sviluppo delle reti wireless aziendali e il risparmio energetico.

Le reti wireless aziendali sono diventate sempre più complesse ed integrano numerose funzioni come ad esempio le nuove applicazioni VoIP, fattore che richiede una sempre maggiore sicurezza della rete ed una copertura costante. Le soluzioni di Wireless Switching di D-Link forniscono una soluzione semplice e centralizzata che permette di gestire da un’unica postazione la sicurezza e le politiche di gestione della rete.

La grande novità dell’intervento sarà però Green Switch Ethernet di D-Link, la prima gamma di switch desktop a basso consumo energetico. Questi switch consentono di utilizzare fino al 44% di energia in meno rispetto ai tradizionali Switch Gigabit a 5 porte, sono ideali per ambienti domestici e piccoli uffici e permettono di ridurre i consumi senza però rinunciare alle performance e alle funzionalità di un normale Switch Gigabit.
Lo staff di D-Link la aspetta allo Sheraton Hotel – viale del Pattinaggio, 100 – Roma per approfondire le tematiche relative alle proprie soluzioni wireless e presentarti la nuovissima gamma di prodotti Green Switch Ethernet.

Informazioni su D-Link:
D-Link rinnova il suo costante impegno a voler ottenere l’eccellenza in campo di progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e trasmissione di voce e dati per la casa digitale, ambienti SMB (small-medium business) e aziende di grosse dimensioni. Con milioni di prodotti per la rete e la connettività venduti, D-Link è un attore di mercato autorevole, nonché leader per rapporto qualità/prezzo nel settore del networking e della comunicazione. D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta 20 sedi in Europa. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.dlink.it

Lascia un commento