Internet fino a 175 Mbps in Veneto

di Marco Commenta

NetworkingL’azienda vicentina NTRNET s.r.l. lancia 2 offerte di connettività a banda larga riservate alle aziende, si tratta di connessioni a internet da 8 a 40 Mbps per la FASTLINK e connessioni fino a 175 Mbps per l’offerta GIGALINK.

Sul sito internet dell’azienda è già disponibile una mappa per la copertura, le aziende nella provincia di Treviso, Padova, Vicenza e Verona avranno ora la possibilità di avere connessioni veloci, stabili e dedicate.

Il tipo di servizio utilizza una linea di prodotti dell’azienda SICE Telecomunicazioni di Lucca, prodotti che utilizzanoun collegamento laser-infrarosso in spazio libero.

I prodotti utilizzati sono tutti certificati IEC 60825-1 (sicuri per gli occhi) e sono conformi CE, con le soluzioni FASTLINK e GIGALINK NTRNET offre una vantaggiosa ed economica alternativa alla fibra ottica, alle soluzioni via cavo o a microonde per distanze di oltre 1 km e per velocità di trasmissione elevate.

Le applicazioni in cui si possono impiegare sono molte:

• Connessioni a banda larga per carrier telefonici o reti WiMAX
• Connessioni LAN per Caserme, Università, Enti, Aziende o Aeroporti
• Back up per fibre ottiche o ponti radio
• Connessioni fra centraline telefoniche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>