Datamatic firma l’accordo di distribuzione con Linksys

Datamatic S.p.A. annuncia di aver concluso con Linksys l’accordo di distribuzione di tutte le soluzioni di rete wireless e wired di Cisco-Linksys sul mercato italiano.

L’accordo di distribuzione con Cisco-Linksys consente a Datamatic di inserire un ulteriore e prezioso tassello nell’offerta di soluzioni per Networking Wireless e VoIP (Voice over IP) destinate all’utenza domestica ed alla piccola e media impresa.
Datamatic metterà a disposizione di Cisco-Linksys la propria struttura e la profonda conoscenza dei canali commerciali indiretti italiani.

Linksys
Linksys®, divisione di Cisco Systems e uno dei principali fornitori di soluzioni voce, wireless e di rete per il mercato consumer, SOHO (Small Office/Home Office) e delle piccole aziende.
Fondata nel 1988, Linksys, divisione di Cisco Systems Inc. (NASDAQ: CSCO), è leader riconosciuto a livello mondiale nella fornitura di soluzioni per le reti Ethernet, Wireless e VoIP per il mercato consumer e SOHO. L’azienda si propone di rendere semplice e vantaggioso lo sviluppo di reti, fornendo prodotti innovativi in grado di integrarsi con un’ampia varietà di strumenti e applicazioni. Linksys offre supporto gratuito ai propri clienti.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito
www.linksys.it

DATAMATIC – WELLCOME
Wellcome, con i suoi 179 negozi in tutta Italia, è un marchio del Gruppo Datamatic S.p.A., una società conosciuta nel mondo dell’informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da oltre 30 anni, garante del presente successo e di quello futuro.
Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.
www.datamatic.it
www.wellcome.it

Lascia un commento