Atlantis Land: Superi ogni barriera per accedere alla rete

FlyBoost CL100 è la nuova soluzione nata per la distribuzione di connettività wireless ad un’utenza residenziale. Una CPE dal costo contenuto, progettata per offrire massima affidabilità anche in condizioni meteorologiche estreme, grazie anche allo chassis classificato con fattore di protezione IP67.

Con FlyBoost CL100 sarà possibile collegarsi in maniera versatile ed efficiente ad infrastrutture Hiperlan, superando le barriere del Digital Divide. FlyBoost CL100 è dotato di diverse funzionalità, come il transparent bridging, per un utilizzo con sistemi firewall o router preesistenti, e il routing client, per usufruire di una soluzione completa per la connessione alla banda larga via wireless.

Il firewall SoHo integrato, il NAT e gli strumenti di gestione della banda (come il QoS per assegnare priorità differenti a seconda dei servizi) completano l’offerta di un prodotto all-in-one perfetto per risolvere ogni problematica di connessione alla banda larga.

L’intuitiva interfaccia web rende possibile la configurazione del FlyBoost CL100 in maniera veloce ed affinata, assicurando performance elevate ed adatte ad ogni situazione.
FlyBoost CL100 offre soluzioni che si prestano ad una molteplicità di casi applicativi in cui l’accesso alla rete non può avvenire via cavo. Laddove un Wireless Internet Service Provider è in grado di fornire connettività, FlyBoost CL100 garantisce l’accesso e la fruizione dei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni:
www.atlantis-land.com
ATLANTIS LAND® SpA
Viale dei Gasperi, 122
20017 Mazzo di Rho (MI)
Tel: 02 – 93.90.60.85
Fax: 02 – 93.90.61.61

ATLANTIS LAND® Spa, brand di riferimento del mercato IT italiano, è un vendor specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti per connettività, networking, wireless indoor e outdoor, videosorveglianza e sicurezza. L’attitudine di ATLANTIS LAND® è solution-oriented: prodotti e tecnologie in cui il valore aggiunto è l’intelligenza, per fornire al cliente soluzioni sempre nuove ed efficaci, migliorando prestazioni ed opportunità di business. ATLANTIS LAND® offre una costante ricerca di soluzioni innovative, servizi di consulenza dedicati e percorsi formativi di alto livello, un’assistenza tecnica pre e post vendita qualificata e in costante evoluzione in grado di anticipare le aspettative del cliente, e un sistema di garanzie fino a 3 anni con sostituzione anticipata del prodotto.

Lascia un commento