Benq premiato con cinque Good Design Award

BenQ è lieta di annunciare che cinque tra i suoi prodotti più rappresentativi per design e qualità hanno ricevuto il prestigioso premio Good Design Award 2007. I prodotti premiati fanno parte delle seguenti categorie: monitor LCD, digital camera, telefoni cellulari e videoproiettori digitali. L’edizione di quest’anno conferma l’alta qualità, il pregio dei dettagli e la ricercatezza dei prodotti BenQ, permettendo all’azienda di raggiungere la pregevole quota di 34 premi negli ultimi quattro anni.

“I prodotti premiati sono stati riconosciuti per la loro funzionalità e per l’originalità del design, caratteristiche che fanno parte della mission del nostro brand” ha affermato Manfred Wang, Direttore del Lifestyle Design Center di BenQ. “Noi continueremo a creare prodotti versatili, funzionali e dal design innovativo per venire incontro alle crescenti aspettative dei nostri clienti.”

Quest’anno i prodotti vincitori sono stati: la digital camera E1000, il telefono cellulare T33, lo Smartphone E72 , il Monitor LCD FP241VW e il videoproiettore ultraleggero CP120 .
Negli ultimi 6 anni, BenQ ha ricevuto tanti premi prestigiosi come l’iF Design Award, il red dot (Germania), il Good Design (Giappone) e l’IDEA (USA), raggiungendo la vetta di ben 188 riconoscimenti internazionali per il Design.

Lascia un commento