BenQ presenta il nuovo proiettore SP820 XGA da 4000 ANSI Lumen

BenQ oggi lancia il videoproiettore digitale SP820 XGA con un’elevata luminosità e un’estrema facilità d’utilizzo. L’ SP820, con tecnologia DLP, si presenta sul mercato con un’alta luminosità di 4000 ANSI Lumen, un contrasto di 2000:1, una risoluzione nativa di 1024×768 e con zoom ottico e digitale integrati.
Concepito come proiettore da installazione fissa l’SP 820, si differenzia dagli altri per il suo versatile impiego e il suo esiguo peso di soli 3,7 Kg. Inoltre, anche lo chassis singolare con una maniglia posta nella parte laterale e la nuova collocazione della lampada nella parte superiore, rendono, il nuovo proiettore, flessibile e trasportabile.
La luminosità elevata, la ruota a 5 colori, il settaggio indipendente dei colori, l’ampia disponibilità dei connettori (D-sub, DVI-D, Component Video, Composite Video S-Video), la durata dalla lampada a 3000 ore in ECO mode, rendono, il nuovo BenQ SP820 perfetto da usare in un ambiente professionale dove è richiesta un’ alta luminosità e una notevole flessibilità di utilizzo.

La gestione del colore indipendente offre la libertà di regolare singolarmente la saturazione e il valore dei vari colori: ciano, rosso, verde, blu, magenta e giallo, inoltre, lo zoom digitale permette agli utenti di mettere a fuoco qualunque porzione specifica dell’immagine mentre quello ottico, con rapporto 1.15:1, è ideale per adattare il formato dell’immagine in qualsiasi ambiente venga proiettata.

Il nuovo nato in casa BenQ offre la possibilità di gestire le presentazioni, i videogiochi, i film in modo dinamico o standard grazie a 10 configurazioni di regolazione immagine che permettono di utilizzare il proiettore al meglio in modo semplice e veloce.

Il nuovo modello SP820 funziona perfettamente anche ad elevate altitudini fino a 3.000 metri d’ altezza come a 40°C grazie all’esclusiva funzione High Altitude. Anche l’altezza del piede del proiettore può essere facilmente regolabile attraverso la ruota localizzata sul lato posteriore dello chassis. Inoltre, il proiettore è dotato di manuale in formato elettronico, telecomando con puntatore laser e cavi di alimentazione VGA,USB e audio. BenQ SP820 è realizzato per installazioni in auditorium, sale per seminari, showroom, aule magne e settore Corporate.

Il nuovo BenQ SP820 ha tre anni di garanzia, è certificato Windows Vista e sarà disponibile sul mercato nel mese di Novembre.

Lascia un commento