Magellan GPS ultrasottile e comodo per tutte le evenienze

Si chiama Magellan® RoadMate® 1200 ed è caratterizzato da un design ultrasottile che offre il massimo in termini di funzionalità per la navigazione auto. Commercializzato a soli €149, Magellan RoadMate 1200 costituisce il più sottile GPS del mercato.
Estensione del nuovo design introdotto nella serie Maestro qualche mese fa, il nuovo Magellan RoadMate 1200 è pensato per facilitarne la portabilità grazie al formato tascabile, allo schermo a colori touch screen anti-riflesso da 3,5” e alla semplice e intuitiva interfaccia progettata per ridurre al minimo le digitazioni. Dispone inoltre di un menu semplificato e di mappe che integrano icone e grafici chiari e precisi per l’utente.
“IDC prevede che vengano commercializzate 20,3 milioni di unità nel 2007, il che significa che saranno centinaia di migliaia le persone che acquisteranno o che riceveranno in regalo un GPS nel periodo natalizio”, dichiara Christian Bubenheim, vice president product marketing in Magellan. “A un prezzo assolutamente accessibile, Magellan RoadMate 1200 offre un formato portatile e sofisticate funzionalità, rendendolo uno dei regali più ricercati del 2007”.

La linea di prodotti RoadMate 1200

Roadmate 1200 – in Europa, Magellan RoadMate 1200 è dotato delle più recenti mappe NavTeq™ che permettono all’utente di scegliere una tra le diverse regioni: Francia, Italia/Austria/Svizzera, Svezia/Finalandia/Norvegia/Danimarca, Gran Bretagna/Irlanda/Irlanda del Nord. Germania/Austria/Svizzera, Spagna/Portogallo e Belgio/Olanda/Lussemburgo. Dispone inoltre di punti di interesse tra cui autovelox, stazioni di servizio, hotel, ristoranti e aeroporti con dettagli quali numeri di telefono, indirizzo e distanza.

RoadMate 1215 – offre tutte le funzionalità di Magellan RoadMate 1200 e ha pre-caricate tutte le mappe europee che coprono 24 paesi.

Magellan RoadMate 1200 verrà commercializzato a Euro 149, mentre il RoadMate 1215 costerà Euro 179. Entrambi saranno disponibili a partire da fine novembre.

Tutti i modelli Magellan RoadMate 1200 offrono:
· Schermo QVGA touch screen a colori anti-riflesso da 3.5”
· Interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare
· Chipset GPS SiRF veloce e preciso che offre prestazioni e navigazione ai massimi livelli
· Mappe 2D e 3D con modalità giorno/notte
· Computer e pianificatore di viaggio
· QuickSpell® che ricerca e controlla la compitazione in fase di inserimento di indirizzi
· SmartDetour™ che reindirizza il conducente in caso di traffico
· Slot per schede SD
· Porta USB per collegamento al PC

Ogni Magellan RoadMate viene commercializzato con kit di montaggio da auto, alimentatore per accendisigari, cavo dati USB e disco adesivo per un montaggio rapido. Altri accessori sono disponibili su www.magellangps.com e su www.gpsmagellan.it.

Lascia un commento