Sonni più tranquilli con SnoreStopper

Bow.it, una delle realtà più solide e dinamiche nel panorama nazionale nella vendita online di elettronica di largo consumo, prodotti innovativi, del digital entertainment ed informatici e parte di Dmail Group S.p.A., azienda quotata al segmento Star di Borsa Italiana (Mtax), presenta Hivox SnoreStopper™ un efficace ed innovativo dispositivo antirussamento non invasivo.
Indossato comodamente al polso prima di coricarsi, come se fosse un comune orologio, SnoreStopper™ svolge una duplice azione di benessere attraverso una tecnica di stimolazione naturale, che non solo è in grado di ridurre immediatamente la frequenza ed il volume del russare, ma che svolge anche una vera e propria funzione “educatrice” del corpo, che con il tempo tenderà ad assumerà le posture più corrette durante il sonno.

Il “segreto” di SnoreStopper™, infatti, risiede in uno speciale sensore biologico in grado di rilevare gli effetti del russare e di attivare, tramite un circuito elettronico, la generazione di un lieve impulso che, attraverso la pelle, stimola i nervi per circa cinque secondi. In questo modo, chi lo indossa viene delicatamente indotto a cambiare posizione ed il tipico rumore del russamento cessa istantaneamente.
Grazie alla possibilità di regolare l’impulso generato in base alla specifica sensibilità d’ogni tipologia di pelle, SnoreStopper™ non disturba il sonno ed assicura, in virtù della sua funzione educatrice, tangibili risultati nel giro di due settimane.

Oltre a migliorare la qualità del sonno delle persone che presentano il problema del russare, SnoreStopper™ offre, di riflesso, notevoli benefici anche ai partner di chi soffre di questo disturbo, che ritroveranno la loro pace notturna.
Il problema del russare, che colpisce oggi circa il 30% della popolazione, oltre che essere fastidioso per i familiari, è dannoso per la salute di chi ne soffre: aumenta la pressione sanguigna, il rischio di infarto, la possibilità di incidenti stradali e riduce la concentrazione sul lavoro e in tutte le attività quotidiane.

L’utilizzo continuato del nuovo dispositivo antirussamento proposto da Bow.it permette in maniera del tutto inconscia, non invasiva e sicura di godere di sonni ristoratori e di abituare nel tempo il corpo ed i suoi muscoli a trovare le condizioni ideali per riposare respirando in modo ottimale.

Hivox SnoreStopper™ è garantito 12 mesi ed è immediatamente disponibile su Bow.it e prossimamente in tutte le farmacie italiane completo di un dettagliato manuale di istruzioni in lingua italiana ad un prezzo al pubblico consigliato di 69,90 euro IVA inclusa.

Lascia un commento