Il voip sicuro e alla portata di tutti grazie alla collaborazione fra EuteliaVoip e n-Trance Security

EuteliaVoip si distingue nuovamente per la sua capacità d’innovazione, sviluppo e tutela della privacy. Questa volta l’azienda propone il primo web-phone al mondo caratterizzato da un sistema di sicurezza biometrico, il dispositivo n-Tegrity che – venduto online da EuteliaVoip già preconfigurato con tutti i parametri necessari per le chiamate voip – permette d’utilizzare immediatamente dopo autenticazione il SoftPhoneEuteliaVoip senza l’impostazione di parametri e l’installazione di dispositivi aggiuntivi sul PC, ma semplicemente effettuando il plug-in dell’auricolare fornito.

In formato USB pen drive, il web-phone che può essere collegato a qualsiasi PC, rappresenta il primo dispositivo in grado di garantire elevati standard di sicurezza abbinati ad una estrema facilità d’uso. Il prodotto, protetto da un esclusivo sistema di sicurezza per la gestione dell’accesso ai dati personali ed alle configurazioni tramite il riconoscimento delle impronte digitali, assicura l’accesso riservato alle password ed ai dati memorizzati solo al titolare della memoria biometrica tramite l’analisi della geometria del dito della mano.

Oltre ad avere la costante ed immediata disponibilità delle comunicazioni in modalità voip, il dispositivo consente un accesso semplificato per la gestione e l’archiviazione dei contatti (importati dalla rubrica), degli account e delle impostazioni (in aree protette da altissimi livelli di criptazione) ed è anche dotato di processore audio incorporato e di un auricolare di qualità che permettono l’ascolto in modalità online ed offline dei brani preferiti disponendo di vari media players.

La memoria biometrica da 1 o 2 GB, in vendita direttamente online nell’area shop del sito www.euteliavoip.com rispettivamente ad euro 59,00 o 79,00 (iva inclusa), rappresenta la sintesi fra accessibilità e sicurezza che è il vantaggio di cui possono beneficiare tutti coloro che si affidano alla tecnologia EuteliaVoip.

Lascia un commento