Sotto l’albero di Natale 2007 metti il Segway PT


Il Natale è alle porte e la scelta dei regali natalizi è sempre più vicina. Per ridurre lo stress dovuto alla forsennata ricerca del dono più adatto e rendere lo shopping natalizio divertente e veloce Segway propone il Personal Transporter: il primo dispositivo di trasporto auto-bilanciante e alimentato elettronicamente.
Segway Personal Transporter non solo non impatta sull’inquinamento e sulle emissioni di scorie tossiche, ma è considerato alla stregua dei pedoni e può pertanto percorrere agilmente le stesse strade e gli stessi percorsi.
Attraversare la città non è mai stato così semplice, veloce e divertente. Il Segway PT è un mezzo di trasporto elegante, economico e maneggevole; le sue dimensioni infatti sono poco più grandi di quelle di un corpo umano medio.
Segway Personal Transporter non vi farà risparmiare solo denaro riducendo drasticamente i costi di assicurazione, parcheggio e alimentazione; ma vi permetterà di risparmiare enormemente in termini di tempo per gli spostamenti e stress causato dal traffico caotico delle nostre città.

Segway PT è il regalo giusto per sé stessi e per i propri amici ed è disponibile in 2 diverse versioni ciascuna delle quali include 3 diversi modelli pensati per tutte le esigenze e le tasche.
Gli utenti possono quindi scegliere tra due Personal Transporter e sei package all’interno della nuova linea di prodotti Segway.

SEGWAY i2
Il modello Segway i2 è versatile e non occupa più spazio di una persona adulta di media corporatura; si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente sia esso urbano, suburbano, interno o esterno. Può essere comodamente trasportato nel bagagliaio dell’auto o trasportato sui mezzi pubblici. Raggiunge una velocità massima di 20km/h e con una sola carica le batterie lithium-ion è in grado di viaggiare per 38 km. Gli utenti possono scegliere due tipi di finiture, nero anodizzato o bianco lucido.
Segway i2 è disponibile in 3 diversi package: Commuter, l’ideale per gli spostamenti cittadini sfrecciando tra una commissione e l’altra, Commercial Cargo, adatto per muovere le persone e i carichi leggeri all’interno degli spazi aziendali, dei magazzini, dei grandi centri e Police, una soluzione versatile che incrementa il rendimento del lavoro di polizia, specificatamente progettato per le necessità degli agenti ed il personale di sicurezza.

SEGWAY x2
Il modello Segway x2 è ideale per chi ama l’avventura, lo sport e per coloro che si trovano a dover fare i conti con terreni accidentati ed irregolari necessitando quindi di maggior stabilità e flessibilità. Le gomme sono adatte a qualsiasi tipo di terreno e si muovono agevolmente su prato, sabbia e ghiaia e le maniglie di sollevamento integrate facilitano il carico e lo scarico del mezzo da un altro veicolo. L’ampio battistrada e l’elevata capacità di manovra massimizzano la stabilità del Segway x2 anche su superfici sconnesse o per gli utilizzi industriali. Segway x2 raggiunge una velocità massima di 20 km/h e con una sola carica di batterie lithium-ion può percorrere fino a 19 km.
Segway x2 è disponibile in 3 diversi modelli: Adveture, una vera e propria macchina fuori strada pronta a qualsiasi evenienza, Golf, un modello specificatamente pensato per gli spostamenti sul green grazie a pneumatici speciali e Police, progettato per le necessità degli agenti di polizia ed il personale di sicurezza che lavorano su una varietà di terreni differenti e accidentati.

Per avere le specifiche complete relative a qualsiasi modello o soluzione Segway PT o per configurare un esemplare personalizzato è possibile visitare l’indirizzo www.segway.it

Segway PT è autorizzato all’uso sul territorio italiano dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Italiano. Il testo della normativa vigente aggiornato in data 16 aprile 2007 è consultabile al seguente link: “Normativa vigente”

Lascia un commento