ASUS DRW-2014 L1T: Il modo nuovo di masterizzare


ASUS presenta DRW-2014 L1T, un masterizzatore interno all’avanguardia con interfaccia SATA, in grado di incidere etichette con la tecnologia LightScribe, scrivere su DVD±R alla velocità di 20X e di regalare performance impareggiabili grazie ad alcune esclusive funzionalità proprietarie ASUS.
ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), amplia la propria gamma di dispositivi ottici con il nuovo masterizzatore DVD ASUS DRW-2014 L1T.Ancora una volta ASUS è, quindi, in prima linea nel proporre le soluzioni tecnologiche più avanzate nell’ambito del digital multimedia entertainment, introducendo sul mercato un nuovo masterizzatore interno double layer con interfaccia SATA, che saprà soddisfare anche i più esigenti e tutti coloro che devono memorizzare ingenti quantitativi di dati.

ASUS DRW-2014 L1T ha 2MB di buffer e può scrivere DVD±R alla velocità di 20x, DL DVD±R a 8x, DVD+RW a 8X, DVD-RW a 6x, DVD-RAM a 14x, CD-R a 48x e CD-RW a 32x.

Il nuovo masterizzatore ASUS DRW-2014 L1T è dotato, inoltre, della tecnologia LightScribe, che consente di personalizzare con disegni, parole o immagini i supporti in modo semplice e immediato. Una volta archiviato il materiale sul supporto, basta, infatti, voltare il supporto ed attivare la tecnologia LightScribe per ottenere etichette di livello professionale.

Per arricchire ulteriormente la sua nuova proposta, ASUS ha dotato il dispositivo di alcune esclusive funzionalità proprietarie in grado di renderlo imbattibile per velocità, silenziosità ed accuratezza nelle operazioni di lettura/scrittura.

ASUS DRW-2014 L1T è equipaggiato, innanzitutto, con la tecnologia proprietaria ASUS QuieTrack, che permette di garantire maggiore silenziosità e, contemporaneamente, una migliore stabilità. ASUS Airflow Field Modification è, invece, un’utility che permette di stabilizzare la pressione interna e ridurre le emissioni sonore del lettore.

Il drive vanta, inoltre, altre tecnologie proprietarie, quali FlextraLink™, che verifica costantemente lo stato del buffer dati per evitare problemi di buffer underrun e di conseguenza la creazione di supporti inutilizzabili, e FlextraSpeed™, che tiene continuamente sotto controllo il media al fine di impostare le velocità di scrittura ottimale per la miglior qualità di registrazione e la massima affidabilità.

Il nuovo masterizzatore firmato ASUS è dotato, infine, della tecnologia AVRS (Auto Vibration Reducing System), appositamente sviluppata per ridurre al minimo le vibrazioni generate in fase di lettura e i fenomeni di risonanza tra le varie componenti interne all’unità, nonché fra queste ultime e il case del PC.

Specifiche tecniche:

– 20X DVD-Write/6X DVD-RW/20X DVD+Write/8X DVD+ReWrite/8X DVD±R (DL)/16X DVD-ROM/14 X DVD-RAM/48X CD-Write/32X CD-ReWrite/48X CD-ROM
– Possibilità di montaggio in orrizontale e in verticale
– Supporto DAO, TAO, SAO, Packet Write
– Supporto Windows Vista/XP/NT/2000
– Formati multipli: DVD-ROM, DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, DVD-Video, DVD-RAM, CD-R, CD-RW, CD-DA, CD-ROM Mode1, CD-ROM/XA Mode2, Photo CD, CD-I, CD-Extra, CD-Text
– Interfaccia: SATA
Dimensioni: 148×42.3×172.4mm
– Peso: 690g
– NERO 7.0 suite inclusa

ASUS DRW-2014 L1T è già disponibile nelle versioni Dual Panel con frontalini black/silver oppure black/white con prezzi al pubblico di 34,90 euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

1 commento su “ASUS DRW-2014 L1T: Il modo nuovo di masterizzare”

Lascia un commento