Diskeeper compatibile con il Shadow Copy Service


Diskeeper Corporation Europe annuncia che una delle caratteristiche chiave del suo nuovo software Diskeeper® 2008 è la modalità di compatibilità con il Volume Shadow Copy Service (VSS), che coniuga la protezione dati offerta dal VSS con il miglioramento delle prestazioni e dell’affidabilità ottenuto dalla deframmentazione.

Il Volume Shadow Copy Service (VSS) è una caratteristica introdotta con Windows Server 2003 ed è ora regolarmente implementata con Windows Vista. Consente di effettuare copie di backup manualmente o in modalità automatica, ovvero con delle snapshot di un file o di una cartella su uno specifico volume ed in un momento specifico.
Gli snapshot sono dei backup di un volume mentre è in esecuzione, e assicurano che i cambiamenti di contenuto siano mantenuti fra le principali finestre di backup. In questo modo è possibile recuperare versioni precedenti di un file o ripristinare un file cancellato per errore.
A causa del fatto che i livelli di frammentazione possono facilmente crescere in maniera sproporzionata in un ambiente come questo, è di vitale importanza che sia a disposizione uno strumento per la deframmentazione potente e compatibile con il VSS.
Ottenete gratuitamente una versione dimostrativa esclusiva di Diskeeper® 2008 all’indirizzo www.diskeepereurope.com.

Chi è Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability Technologies™:

Con oltre 26 milioni di licenze vendute, tutti i suoi clienti, dagli utenti domestici alle grandi società, si affidano ai software Diskeeper per garantire performance e affidabilità senza uguali ai loro portatili, PC da tavolo e server. Diskeeper Corporation, inoltre, offre una protezione dei dati aggiornata al minuto e un recupero istantaneo dei file con Undelete®.

© 2007 Diskeeper Corporation. Tutti i diritti riservati. Diskeeper, Undelete, InvisiTasking, Frag Shield, I-FAAST, Disk Performance Analyzer for Networks e Innovators in Performance and Reliability Technologies sono marchi registrati di proprietà di Diskeeper Corporation. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Lascia un commento