Ergo Italia brinda alle nuove soluzioni basate su CPU Quad Core AMD Opteron a SensOfWine 2007


Ergo Italia, da 18 anni Azienda di riferimento del mercato I.T. nazionale, annuncia lo speciale evento che si terrà il 30 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma nell’ambito di SensOfWine, che farà da cornice d’eccezione alla presentazione delle proprie innovative soluzioni basate sui nuovi processori Quad Core AMD Opteron™ (codename Barcelona).
In occasione della manifestazione dedicata ai migliori vini italiani di cui Ergo Italia è sponsor, l’Azienda accoglierà i propri partner del mondo corporate per mostrare i propri sistemi basati sulle nuove CPU di AMD che, grazie alla rinnovata architettura, sono in grado di offrire significativi livelli di efficienza energetica e prestazioni ottimali per le applicazioni multi-threaded.

Così come è importante abbinare il giusto vino ad ogni portata, Ergo Italia è in grado di soddisfare le esigenze delle più diverse tipologie di utenza garantendo sempre il giusto “abbinamento tecnologico”. Le proposte di Ergo basate sui nuovi processori Quad Core AMD Opteron™ sono caratterizzate da grande scalabilità e sicurezza, e sono in grado di assicurare elevate prestazioni complessive, rappresentando un’ottima scelta per l’affiancamento nella crescita aziendale.

Durante l’evento sarà possibile, inoltre, visionare da vicino la nuova collezione di notebook MyBrand, che prevede la possibilità personalizzare i computer portatili con il logo della propria azienda. La personalizzazione viene effettuata attraverso accurate tecniche di serigrafia aerografata sulla scocca superiore del notebook e può essere richiesta anche per poche unità.

Maggiori informazioni su: www.ergo.it

Lascia un commento