“Must Have” di Creative la tecnologia non è mai stata così invitante

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia una campagna promozionale che permette ai clienti di risparmiare oltre 100 Euro durante il periodo natalizio. Il rimborso, fino a 15 Euro per ogni lettore MP3, webcam, cuffie e altoparlanti presente nella promozione, è un’ottima opportunità per risparmiare sulle ultime novità presentate da Creative.
“I prodotti che abbiamo scelto sono quelli più apprezzati in questo periodo dell’anno,” ha dichiarato Paolo Topuz, Marketing Manager italiano di Creative, “e siamo lieti di offrire ai nostri clienti un modo semplice e veloce per risparmiare.”

Questa campagna è stata ideata all’insegna della semplicità. L’iniziativa ha un proprio sito internet dedicato – www.musthave-creative.com – attivo dal 15 Novembre 2007 al 15 Gennaio 2008. Per richiedere il rimborso, i clienti dovranno compilare un modulo – disponibile sulle brochure, sulle etichette e sul sito web – al quale allegare la prova d’acquisto e il codice a barre originale, e spedire il materiale all’indirizzo indicato. Il rimborso verrà poi accreditato direttamente sul conto bancario.

Questi i prodotti Creative all’interno della campagna promozionale:

ZEN V Plus da 2GB, 4 GB, 8GB. ZEN V Plus di Creative è il lettore mp3 simbolo di stile e originalità. In grado di memorizzare da centinaia a migliaia di canzoni e foto, è dotato anche di una radio FM. Supporta diversi formati audio e può registrare direttamente in WMA senza PC attraverso il line-in. Inoltre incorpora un microfono per gli appunti vocali, può riprodurre video clips e la batteria ricaricabile supporta un’autonomia di riproduzione fino a 15 ore.
Live! Cam Optia AF. La prima webcam ad incorporare la tecnologia di autofocus ed un sensore da 2 megapixel reali per immagini e video sempre più vivaci. Questa moderna webcam, con elegante finitura in nero lucido e obiettivo di precisione multi-elemento, incorpora anche il sistema a doppio microfono con l’esclusiva tecnologia Creative Live! Audio, per eliminare il rumore di fondo e ottenere conversazioni più chiare e prive di eco. Si collega a una porta USB ed è subito pronta all’uso, senza installare alcun driver.
Live! Cam Notebook Ultra. Dal design raffinato, questa webcam è progettata per comunicare in mobilità. Grande quanto una batteria AA, estremamente leggera, si adatta perfettamente a qualsiasi notebook, incorpora una sensore ad alta risoluzione e un microfono integrato. Include inoltre cuffie stereo con microfono Creative.
Aurvana In-Ear earphones. Dotate di tecnologia AuraSeal™ in grado di ridurre fino al 90% del rumore ambientale, queste cuffie intra-auricolari consentono di ascoltare la musica e i video ad un volume basso con migliori dettagli. Offrendo tutti i benefici della leadership Creative nella tecnologia audio, rappresentano la scelta ottimale per chiunque desideri l’eccellenza nell’ascolto personale.
Sistema di altoparlanti Creative GigaWorks T20. Questi altoparlanti 2.0 d’alta qualità sono nati per l’ascolto della musica. Vincitori di molteplici premi, incorporano tweeter high-end a cupola e micro-coni mid-range ad alte prestazioni per suoni estremamente dettagliati e ricchi, e la tecnologia BasXPort™ per bassi sempre più profondi. Sono il partner ideale per PC e lettori MP3.

Creative Labs

Creative è il maggior produttore mondiale di soluzioni per il digital entertainment per personal computer e Internet. Famosa per la tecnologia Sound Blaster e per aver dato inizio alla ‘Rivoluzione multimediale’, Creative sta ora guidando l’innovazione digitale grazie a nuovi prodotti quali i lettori MP3 Zen. L’hardware innovativo, le tecnologie proprietarie, le applicazioni e i servizi offerti grazie a Internet, garantiscono agli utenti di prodotti Creative esperienze di digital entertainment di qualità superiore, sempre e ovunque.

Creative Labs Europe è stata fondata nel 1993 per cogliere le opportunità offerte dal mercato europeo in continua crescita. La sede centrale e l’EOTC (centro tecnico-operativo europeo) sono situati a Dublino, in Irlanda, e forniscono i prodotti localizzati per il mercato europeo e i servizi di assistenza clienti, oltre a garantire supporto nelle attività di vendita alle proprie filiali europee in Benelux, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia e Regno unito. Attualmente Creative Labs Europe impiega circa 350 persone.

In Italia i prodotti Creative sono distribuiti da Brevi, CDC Point, Esprinet, Executive e Techdata Italia.

Lascia un commento