VIA e’ per il risparmio energetico con il suo nuovo processore C7-D


VIA Technologies, Inc, il principale sviluppatore di soluzioni piattaforma PC, ha annunciato oggi la disponibilità per il Regno Unito le nuove schede madri VIA pc2500 e pc3500, che aumentano in maniera esponenziale il problema della sicurezza hardware e il VIA C7-D processore a risparmio energetico con le funzioni e una maggiore connettività grazie al chipset VIA per fornire alte prestazioni e altissimi livelli per quanto riguarda il risparmio energetico.

VIA Carbon Free Computing
Con una media di funzionamento di soli 2 watt e di un massimo assoluto di 20 watt, il VIA C7 – D desktop di processore è stato progettato per soddisfare a una nuova generazione di utenti interessati a limitare l’impatto ambiente. VIA ha lavorato con esperti in materia ambientale per calcolare l’energia elettrica utilizzata dal C7 – D, e da quella determinata quantità di biossido di carbonio saranno prodotte, a seguito di energia elettrica fornita da combustibili fossili che vengono bruciate impianti di generazione di corrente.

“Dopo l’introduzione del nostro primo processore nel 2001, VIA ha portato l’industria nella progettazione di efficienza energetica piattaforma x86 piattaforme e ha consentito di nuove generazioni di dispositivi a bassa potenza di calcolo,” ha affermato Richard Brown, Vice Presidente del Corporate Marketing, VIA Technologies, Inc “Per compensare le emissioni di CO2 da ciò che è già una potenza molto efficiente componente, speriamo di poter fornire una soluzione sostenibile informatica con la quale i governi, le imprese ei consumatori possono ridurre in modo efficace le loro orme di carbonio”.

VIA più recente investimento è in una 30.4MW eolica in Turchia: Anemon Enerji. La nuova costruzione è costituita da una griglia che collega 38 turbine eoliche e ha previsto una produzione di elettricità di 108000MWh per anno, che si prevede di ridurre l’equivalente di 74700 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. In assenza di redditi generati da investimenti come quello di VIA, il funzionamento del parco eolico e, di conseguenza, i benefici ambientali, sarebbe irrealizzabile.

Anemon Enerji è stato certificato da The Gold Standard, un sistema di certificazione che riconosca i migliori progetti nel meccanismo di sviluppo pulito (CDM), l’attuazione congiunta (JI) e di volontariato compensare mercati. Più di 49 organizzazioni non governative, tra cui Greenpeace, REEEP, e WWF International, approvare il semplice metodo d’Oro.

VIA ha inoltre investito in progetti di riforestazione nel Regno Unito, e ha istituito centri di energia solare TIC in tutto il mondo, tra cui in Ulutogia, Samoa e Bourem Inaly, Mali. Questi progetti non solo benefici per l’ambiente riducendo la quantità di emissioni di CO2 emessi in atmosfera, ma servire le comunità locali, con l’accesso alle informazioni, andando verso qualche modo colmare il divario di informazioni che esiste in nazioni in via di sviluppo.

Per saperne di più sulla VIA del carbonio libera progetti, si prega di consultare le pagine verde Computing Initiative sul sito VIA: http://www.via.com.tw/en/initiatives/greencomputing/.

Il verde del video in salotto
Un video che spiega il concetto dietro al carbonio libera la cpu VIA C7 – D può essere trovato al The Green Lounge (www.thegreenlounge.org), un sito web dedicato alla VIA verde di calcolo che si occupa di tutte le ultime novità in questo settore in rapida crescita , Insieme con le immagini del Anemon Enerji Wind Farm nella Galleria:
Http://www.thegreenlounge.org/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=1

La VIA pc-1 sono sono ora disponibili da Multithread attraverso il sito web www.linitx.com al dettaglio, ma anche su altri canali come www.infotechshop.co.uk, www.internetreadypcs.co.uk, e www “. Epcbuyer.com, mentre sistemi completi saranno disponibili a breve attraverso Kudos in Scozia (www.kudos – systems.org.uk) e Brookestreet Ltd di Irlanda del Nord e del Sud (www.brookestreet.com). Per ulteriori informazioni si prega di contattare il responsabile vendite europee: [email protected].

Lascia un commento