Samsung presenta il cellulare i620 “E-Mail & Msn”

Samsung i620: la combinazione perfetta di una forma seducente a scorrimento con tutte le funzionalità avanzate di messaggistica che hai sempre desiderato.
Lo scambio di messaggi ed e-mail assume un tocco di stile senza precedenti con Samsung i620. Questo telefono combina una forma seducente a scorrimento con tutte le funzionalità avanzate di messaggistica che hai sempre desiderato. L’accesso alle applicazioni è ancora più veloce grazie a Windows Mobile 6.0 e sarà come avere un PC nel taschino della giacca. Con Push E-mail e Windows Live Messenger puoi lavorare e divertirti quando e dove vuoi. La tastiera QWERTY e il pratico schermo LCD da 2.2 pollici non pregiudicano l’estrema compattezza di i620 ed anzi rendono lo scambio di messaggi un vero piacere. Tutta la potenza dei messaggi e delle e-mail, con il più raffinato degli stili.

Mobile web ed accesso immediato
Naviga come non mai con i620, il telefono ideale per esplorare il web. Il browser integrato trasforma l’accesso a Internet in un viaggio nel mondo dell’informazione e del divertimento: puoi scorrere intere pagine e zoomare sui contenuti di tuo interesse. Ogni minuto della tua vita è prezioso, quindi sfrutta tutta la velocità di download HSDPA per scaricare sul tuo telefono file e informazioni in pochissimi secondi. Iscriviti ai servizi di podcasting e feed RSS per ricevere le ultime novità sugli argomenti che più ti interessano, accedi istantaneamente a Yahoo!Go, GoogleMaps, eBay e altri tantissimi siti Web.

Multimedialità sempre con te
Il cuore multimediale di i620 promette di spalancarti le porte del divertimento e di soddisfare tutti i tuoi desideri. Scatta immagini perfette con la fotocamera da 2 Megapixel, registra filmati indimenticabili grazie alla videocamera del tuo i620 e ascolta tutte le tue canzoni preferite con il lettore mp3 integrato. Se la tua passione è la musica, non potrai che apprezzare la comodità di avere connessioni senza fili Bluetooth 2.0 per ascoltare la tua playlist con Windows Media Player. Se le tue giornate si dividono tra lavoro e divertimento, con i620 puoi leggere documenti nel loro formato originale e al tempo stesso rilassarti ascoltando della buona musica.

Specifiche:

Platform
UMTS
GPRS
HSDPA
Tri Band (900/1800/1900 + 2100 MHz)
Windows Mobile 6.0
WAP 2.0
Java MIDP 2.0

Size
126 g
95 x 59 x 16 mm

Display
TFT LCD
320 x 240
65.536 colori

Camera
2.0 Megapixel
Zoom digitale 2x
Multiscatto / Autoscatto / Effetti fotografici
Editor immagini

Video
Riproduzione video (MP4/3gp/ASF/ASX)
Registrazione video
Video messaggi

Music Chr(38) Sound
Suonerie polifoniche a 40 toni
Riproduttore musicale (MP3/AAC/AAC+/WMA)
Windows Media Player Mobile 10

Fun Chr(38) Entertainment
Giochi JAVA installati
Mobile TV
Podcast

Business Chr(38) Office
Modalità offline
Visualizzatore di documenti

Messaging
SMS
MMS
Fotorubrica / vCard
Push Email

Connectivity
Bluetooth 2.0 stereo
Modem integrato
Browser Opera / Internet Explorer Mobile
ActiveSync
WAP 2.0

Personal Information Management
Sveglia
Calcolatrice
Registratore vocale

Call Functions
Vivavoce

Memory
6,3 MB (programmi) + 34 MB (dati)
Numeri memorizzabili illimitati (fino a esaurimento memoria)
Memoria esterna microSD™

Special Features
Adobe Flash Lite
Lettore RSS
Ebay / Google Maps
Rotella di navigazione / Touch keys

1 commento su “Samsung presenta il cellulare i620 “E-Mail & Msn””

Lascia un commento