Al Motor Show di Bologna, Assomotoracing inaugura la Motorsport ExpoTech


Il 5 e 6 dicembre 2007 al Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile, l’associazione sulla storia e sulla tecnica del motorismo da competizione Assomotoracing promuove la presentazione in forma ufficiale di Motorsport ExpoTech “Mostra convegno su prodotti, tecnologie e servizi per il motorismo da competizione professionale” di cui l’associazione è promotrice culturale.
Un evento di primo piano che riunirà in Italia le migliori realtà a livello internazionale del mondo del racing: dall’auto alla moto, dal kart alla nautica ai mezzi speciali da competizione.
Motorsport ExpoTech, in programma dal 16 al 18 ottobre 2008 a Modena presso il polo fieristico, è organizzato da Modena Fiere in collaborazione con il Gruppo Peroni e rappresenta un appuntamento di alto profilo che ancora mancava nel panorama economico del nostro Paese.

Motorsport ExpoTech sarà non solo un luogo privilegiato dove domanda e offerta professionale si incontrano (l’evento è rivolto esclusivamente agli addetti del settore) ma una qualificata opportunità di approfondimento, scambio e confronto per l’industria dell’alta tecnologia motoristica da competizione. Accanto ad una completa rassegna dei settori espositivi che compongono il sistema motorsport e ad una ricca proposta di eventi collaterali, è previsto, infatti, un intenso calendario di incontri tecnico-scientifici con i migliori esperti, realizzati in collaborazione con Enti, Organizzazioni e Associazioni, Centri di Ricerca, Università e Aziende.

Lascia un commento