Le tue foto più belle su carta Refill

Refill introduce tre nuove tipologie di carta speciale dedicate alla fotografia digitale, sia professionale che amatoriale, in grado di distinguersi sul mercato per un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso.
Refill srl, una delle più importanti realtà italiane nell’ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, amplia ulteriormente la gamma di carte speciali con l’introduzione di una nuova serie di carte dedicate al mondo della fotografia digitale.
Da sempre, Refill mette a disposizione degli appassionati di fotografia digitale un’ampia gamma di supporti di stampa in grado di soddisfare ogni tipo d’esigenza, sia in ambito professionale che amatoriale. L’offerta Refill, sempre in evoluzione per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato, oggi si arricchisce di tre nuove tipologie di carta in formato A4 ideali per la stampa di fotografie ad alta risoluzione (fino a 5760 dpi).

Compatibili con stampanti inkjet che utilizzano inchiostri a base d’acqua oppure a pigmento, la nuova serie di carte fotografiche Refill si caratterizza per l’asciugatura istantanea, caratteristica che agevola le operazione di stampa assicurando impeccabili risultati.

In base alle singole esigenze e destinazioni d’uso, è possibile scegliere tra tre differenti tipologie di supporto che si differenziano per grammatura, tipo di finitura e specifiche caratteristiche fisico/chimiche:

REF275G: carta fotografica con finitura semilucida, 275 g/m2, stampabile fronte e retro, idrorepellente;

REFPL20: carta fotografica con finitura perlata, 280 g/m2, idrorepellente;

REFMC20: carta patinata con finitura matte, 220 g/m2, stampabile fronte e retro.

Per qualsiasi dubbio relativo alla scelta della tipologia di carta ed alle sue caratteristiche, Refill® mette a disposizione un competente call center (numero verde 800-189085) in grado di fornire un adeguato supporto pre e post vendita ai consumatori.

Le nuove carte fotografiche speciali sono immediatamente disponibili in confezioni da 20 fogli in formato A4 ai seguenti prezzi al pubblico (IVA inclusa): 28,00 euro (cod. REF275G), 12,00 euro (cod. REFPL20) e 7,50 euro (cod. REFMC20).

Fondata nel 1993 a Reggio Emilia, Refill® s.r.l. è stata la prima Azienda in Italia a distribuire materiale compatibile per stampanti ed è oggi una delle più importanti realtà italiane nel settore delle soluzioni consumabili per stampanti.
La filosofia aziendale di Refill® è focalizzata sull’innovazione e sulla continua ricerca sul campo, che l’ha portata nel 2001 a stringere un accordo di collaborazione con InkTec Co., Ltd, uno dei maggiori produttori mondiali di inchiostri per stampanti e plotter, cartucce compatibili e carta speciale.
La gamma Refill® comprende, oltre a cartucce e inchiostri, carta speciale a marchio Refilljet®, InkTec® e Ilford, nonché supporti digitali per l’archiviazione dei dati.

Lascia un commento