Telelogic Focal Point 6.1 offre Microsoft Project Integration per ottimizzare il Product …


Telelogic annuncia che Telelogic Focal Point è ora integrato con Microsoft Project per ottimizzare il processo della gestione dei requisiti di prodotto con il processo decisionale.
Attraverso l’integrazione di Microsoft Project, Telelogic Focal Point 6.1 fornisce ai product manager visibilità nello strutturare i progetti, finalizzata all’ottenimento di una soluzione completa della gestione del prodotto, volta a migliorare la qualità del prodotto ed aumentare l’agilità per l’intero ciclo di vita del prodotto stesso. La visione di Focal Point, le priorità, la pianificazione e le capacità analizzative permettono ai product manager di focalizzare lo sviluppo del prodotto, basandosi sui requisiti richiesti dall’obiettivo. Questo approccio value-based accelera il time-to-market e permette di eliminare i requisiti “emozionali”.
“Telelogic Focal Point è vincente nella dinamicità, in cui il repository centrale dei requisiti, benefici e costi stimati può essere integrato in modo visibile. Pertanto, gli utenti possono interagire con le informazioni ottenute, selezionando e de-selezionando le soluzioni alternative per ottenere il massimo valore utilizzando il minimo costo potenziale per qualsiasi versione del prodotto”, dice Tim Jennings, Research Director, Butler Group. “Nel Technology Audit su Focal Point, abbiamo identificato i bisogni per integrare i prodotti, pianificando le capacità del sistema con progetti dettagliati. Con la nuova versione di Microsoft Project, Focal Point fornisce un link migliore tra il product ed il development project management, agevolando lo sviluppo del progetto e rimanendo in linea con le scadenze al cliente.”

“Ogni giorno product manager si interfacciano con problematiche relative alla creazione di new business, risparmio di risorse ed il time-to-market. Molti progetti falliscono a causa di una scarsa definizione dei requisiti o per cambiamenti delle priorità nel processo di sviluppo ” afferma Ingemar Ljungdahl, Chief Technology Officer di Telelogic. “Focal Point fornisce ai manager i mezzi necessari per implementare una strategia vincente e coprire i bisogni passo dopo passo.”
Con Telelogic Focal Point, le Società potranno focalizzare le proprie risorse sul prodotto, e fornire un alto valore aggiunto, attraverso la concreta definizione dei giusti requisiti per il giusto mercato, basato sull’effettivo valore che potranno destinare sul mercato stesso.
Focal Point automatizza e capta le idee, rendendo più semplice il riscontro del cliente ed dell’utente. Ciò permette ai product manager di monitorare ogni prodotto e permettere al team di sviluppo di strutturare i processi del progetto direttamente dai requisiti, supportando contemporaneamente le best practice del product management. Attraverso la selezione del value-based, product manager potranno bilanciare valori, tempistiche e disponibilità delle risorse per garantire il successo di un prodotto, anche prima che il processo di sviluppo abbia inizio.

Lascia un commento