ARCHOS 605 WiFi edizione speciale by Harry Potter


Questa serie limitata dell’ARCHOS 605 WiFi offre 20GB* di memoria e anche i primi quattro episodi della saga di Harry Potter pre-caricati. Il quinto della serie, L’ordine della FeniceTM, potrà essere scaricato direttamente dall’ARCHOS Content Portal.
La magia racchiusa nel vostro ARCHOS
Tutti i fan di Harry Potter potranno così scoprire o riscoprire sul touch screen da 4.3’’ ad alta risoluzione dell’ARCHOS 605 WiFi le palpitanti avventure del giovane apprendista stregone :

▪ Harry Potter e la Pietra FilosofaleTM
▪ Harry Potter e la Camera dei segretiTM
▪ Harry Potter e il Prigioniero di AzkabanTM
▪ Harry Potter e il Calice di FuocoTM
I fan potranno approfittare di tutte le funzioni magiche di questo lettore multimediale portatile : niente di più semplice che registrare1 le serie TV preferite e rivederle in qualsiasi luogo, di archiviare e zoomare un’immagine solo con il tocco delle dita, di ascoltare i pezzi musicali preferiti, di creare le proprie playlist o ancora di navigare in Internet2.

Con l’ARCHOS 605 WiFi, il divertimento non ha più limiti ! Gli appassionati della settima arte potranno scaricare tramite la connessione WiFi dall’ARCHOS Content Portal i classici o altri blockbuster direttamente sul proprio PMP. Potranno vedere i propri film sulla TV, sistemati nel proprio salotto o anche in movimento.

Principali caratteristiche tecniche

 Touch screen ad alta risoluzione (800×480) da 4.3’’ (11 cm di diagonale) che garantisce una visualizzazione confortevole e la navigazione tra i menù semplificata
 Accesso ai video, foto e file musicali direttamente sul lettore in salotto o in movimento
 Registrare dalla TV grazie alla DVR Station Gen 5 e programmare in modo semplice utilizzando la guida ai programmi televisivi
 Funzione WiFi per trasferire i contenuti dal PC alla televisione, navigare in Internet2, condividere i contenuti o accedere ai video online in qualsiasi momento e luogo
 Possibilità di zoomare le foto o visualizzarle come slideshow
 Hard Disk da 20GB*
 Personalizzazione grazie a molti plug-in e accessori disponibili

Prezzi e disponibilità

L’ARCHOS 605 WiFi Harry Potter sarà disponibile da dicembre nei negozi specializzati e sul negozio online all’indirizzo www.archos.com a un prezzo consigliato di 279,99€ IVA inclusa.

La confezione dell’ARCHOS 605 WiFi Harry Potter contiene i primi 4 film delle avventure di Harry Potter, le cuffie, un cavo USB 2.0 (per trasferire i file e ricaricare il prodotto), un adattatore per la DVR Station Gen 5, 2 pennini e un astuccio protettivo.

Lascia un commento