Nuovi driver per la scheda Asus Xonar D2 con EAX

ASUSTeK COMPUTER Inc. uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), ha rilasciato nuovi driver per la scheda audio ASUS Xonar D2 che, dopo aver già ricevuto un’ottima accoglienza da parte di esperti ed appassionati, sarà ora compatibile con la tecnologia EAX ed i suoi effetti 3D anche con Windows Vista.
Con i nuovi driver verrà, infatti, implementata l’esclusiva tecnologia DirectSound3D Game Extension 1.0 (DS3D GX 1.0), che offre supporto alle EAX in modo estremamente semplice ed è in grado di garantire esperienze d’ascolto estremamente coinvolgenti ed all’altezza anche dei desideri dei gamer più esigenti.
Le librerie DS3D GX sono pienamente compatibili con DirectSound3D per tutte le versioni delle DirectX di Microsoft, assicurando, quindi, il supporto per la maggioranza dei titoli già in commercio (vedi tabella in calce), oltre a coesistere senza alcun problema con le tecnologie Dolby e DTS.

Aggiornando la scheda audio ASUS con i nuovi driver, si avrà a disposizione anche l’innovativa “Acoustics Echo Cancellation” (AEC), una tecnologia in grado di ridurre l’effetto eco di ben 40 dB e contenere gli altri disturbi che si possono originare in caso di telefonate tramite PC o con il gaming online.

I nuovi driver sono disponibili gratuitamente per il download a questo indirizzo:
http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/Audio_Card/Drivers/Xonar_D2-PM81725_RC02_Vista.zip

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

Lascia un commento