SONY lancia i primi televisori LCD BRAVIA

Sony lancia oggi la prima gamma di televisori LCD BRAVIA studiati appositamente per il settore alberghiero. I nuovi modelli offrono funzionalità avanzate, tra cui una modalità Hotel con impostazioni predefinite e la compatibilità con il software OTRUM™, azienda leader di contenuti e soluzioni TV interattivi per il settore turistico-alberghiero europeo. “Questo sviluppo della tecnologia BRAVIA rappresenta una soluzione di garantito successo per gli albergatori,” afferma Suzan Scheffen, Business Manager Hotel TV Europe. “Alla comprovata eccellenza dei televisori BRAVIA abbiamo aggiunto una serie di funzioni che si prestano perfettamente al settore alberghiero. Il risultato è una grande facilità di installazione e gestione, oltre alla totale compatibilità plug-in con i servizi TV e Internet interattivi di OTRUM.” Dal punto di vista estetico, i nuovi modelli presentano un design discreto, elegante e versatile, capace di rispondere alle esigenze di qualsiasi hotel grazie all’ampia scelta di formati, da 26 a 40 pollici, e alla finitura disponibile in nero o argento.

Tra le tante funzioni, l’orologio LED integrato nella cornice aggiunge valore al TV, permettendo di eliminare l’uso di un orologio da camera supplementare, mentre la presenza dell’uscita aggiuntiva per un altoparlante esterno consente di portare in un’altra stanza, solitamente quella da bagno, l’audio del televisore, offrendo così un maggior numero di opzioni all’albergatore e grande comodità all’ospite.

Il televisore può essere utilizzato in Modalità Hotel, che permette di preimpostare funzioni quali il canale di accensione e il livello di volume massimo. Queste e altre impostazioni possono, inoltre, essere replicate in modo facile e veloce da un TV a un altro tramite Memory Stick™, semplificando il processo di installazione e rendendo efficiente la gestione di un gran numero di apparecchi. In alternativa, la gamma BRAVIA Hotel può essere utilizzata per offrire i servizi TV interattivi forniti da OTRUM. Tutti i modelli sono dotati del processore BRAVIA ENGINE, che, con una sofisticata elaborazione in tempo reale del segnale, garantisce straordinari livelli di profondità, chiarezza e definizione dell’immagine. L’ampissimo angolo di visione di 178o si traduce in immagini nitide e luminose da qualsiasi punto della stanza, mentre l’audio realistico e avvolgente è frutto delle avanzate tecnologie integrate Virtual Dolby® Surround e BBE® ViVA 3D. Con l’ampliamento della gamma previsto per il prossimo anno, Sony svolgerà un ruolo sempre più importante nel settore hospitality.

Modalità Hotel, con preimpostazioni relative a volume massimo e canale di accensione

Orologio LED inserito nella cornice, con cambio automatico dell’ora legale/solare

Uscita audio aggiuntiva per diffusore esterno

Possibilità di replicare le impostazioni da un televisore a un altro tramite Memory Stick™

Adattatore per il box interattivo OTRUM™ su tutti i modelli

Lascia un commento