Enermax presenta le nuove serie di ventole Everest e Magma


Da Enermax Italia, una serie di ventole completamente rivoluzionarie. Pensate per unire in un’unica soluzione costruttiva innovazione e gradevolezza d’aspetto.
EVEREST
Innovativa sotto tutti i punti di vista, EVEREST segna una vera e propria rivoluzione nel settore delle ventole. Sono stati infatti modificati il disegno delle pale e la tecnica di rotazione e questo ha incrementato l’efficienza di raffreddamento e diminuito in maniera sensibile il rumore. La velocità di rotazione, inoltre, varia in funzione della temperatura dell’ambiente circostante grazie ad un sensore termico. L’intera gamma delle ventole Everest offre le seguenti caratteristiche:
TWISTER BEARING TECHNOLOGY:

la ventola è mantenuta in asse da un campo magnetico che elimina ogni tipo di attrito meccanico e quindi riduce usura e rumore.
BATWING:
questo innovativo sistema di progettazione delle pale consente di aumentare il flusso d’aria, diminuendo allo stesso tempo alcuni fenomeni di turbolenza che si creano nelle ventole comuni.
ECLIPSE:
tutte le ventole della serie Everest sono illuminate da un LED BLU, escludibile mediante un micro-switch montato nel corpo della ventola.
HALO:
l’entrata dell’aria è semplificata anche dalla presenza di fessure sulla cornice della ventola.
MODULAR:
il corpo della ventola è rimovibile per facilitare le operazioni di pulizia.

MAGMA
Oltre ad avere le caratteristiche riportate per Everest (a parte il led luminoso), detiene il record di durata con 100.000 ore di funzionamento ad 85°C; è quindi la prima ventola realizzata per il funzionamento in condizioni ambientali difficili.
Un sistema di ancoraggio in gomma la protegge da urti e la rende ancora più silenziosa.

Lascia un commento