BenQ Dc X835 eleganza e raffinatezza da 8 Megapixel

BenQ oggi annuncia la nuova Digital Camera X835 appartenente alla linea Classica ultraslim ideale per chi desidera un oggetto glamour e distintivo. La nuova nata in casa BenQ si presenta con un body assottigliato, uno spessore di soli 12,5 mm, una risoluzione di 8 Megapixel, lenti Pentax SMC e zoom ottico 3x.BenQ Dc X835 è gradevole al tatto, liscia e con poche decorazioni, una semplice soluzione per chi vuole differenziarsi. Di colore acciaio inossidabile è originale, elegante ma al tempo stesso incredibilmente funzionale grazie all’ampio display di 2,5 mm.
Inoltre, la nuova Digital Camera X835 è dotata del sistema Shake Free e di elevati livelli ISO (fino a 6.400 in modalità Video e fino a 2000 in modalità scatto) che consentono infatti di eseguire riprese reali e brillanti (in formato MPEG4 640×480 a 30 frames al secondo anche nel formato 16:9 widescreen) e di scattare fotografie senza flash anche in ambienti con luce debole o soffusa.

Per evidenziare i dettagli e metterli in primo piano si può selezionare la funzione Wise Zoom che permette di fotografare un particolare di un soggetto distante con uno zoom fino a 30x, immortalando così dettagli anche molto lontani.

La funzione Face Tracking è invece in grado di individuare e riconoscere fino a 9 visi contemporaneamente e metterli a fuoco rapidamente per garantire una perfetta resa in termini di colore e nitidezza.

BenQ Dc X835 offre 29 modalità di utilizzo, includendo modalità manuali, S.S.F (Super Shake Free) che permette di stabilizzare foto in movimento, modalità ritratto, notte, fornendo agli appassionati regolazioni di montaggio veloci con una varietà di opzioni di scatto. La funzione PictBridge, inoltre, permette di stampare direttamente dalla Digital Camera a qualsiasi stampante compatibile. BenQ Dc X835 è disponibile in due colori: rosso e nero dal mese di gennaio al prezzo di 189 euro al pubblico.

Lascia un commento