Metti sotto l’albero di Natale un prodotto HP


HP offre un’ampia gamma di prodotti per il mercato consumer giusto in tempo per le festività – dalle eleganti stampanti fotografiche ai più recenti PC ad alta definizione per l’intrattenimento digitale.
Questi sono i regali che tutti sognano di trovare sotto l’albero.

Un’esperienza di intrattenimento completamente nuova
Per queste festività, i notebook HP offrono qualcosa per tutti. Questa nuova gamma presenta tutte le più recenti tecnologie di comunicazione quali webcam e microfoni incorporati e HP QuickPlay. Per riprodurre i vostri DVD o CD è sufficiente premere il pulsante QuickPlay, senza necessità di avvio. Oppure potete utilizzare il telecomando integrato. LightScribe vi consente di personalizzare i vostri DVD o CD grazie alla masterizzazione di immagini sulla loro superficie. E alla base di tutto questo ci sono i più recenti processori Intel e AMD.
Per le persone che amano viaggiare con stile, il versatile entertainment notebook HP Pavilion tx1300 riunisce l’accattivante finitura HP Imprint e un design touch-screen convertibile. Con un peso di soli 1,9 kg e widescreen HP BrightView da 12,1″, questo notebook offre numerose funzionalità di intrattenimento digitale. Il display si appiattisce per semplificare la visualizzazione degli album fotografici, e grazie allo stilo e al touchscreen prendere appunti è un gioco da ragazzi – perfetto durante le soste al bar o nei tragitti in metropolitana.
Il nuovo HP Pavilion HDX offre un’esperienza totalmente nuova nell’intrattenimento digitale, in quanto riunisce home theatre, mobilità e prestazioni potenti. Questo notebook è dotato di schermo LCD Ultra BrightView ad alta risoluzione con diagonale di 51 cm, che offre una risoluzione di 1080p – decisamente superiore a quella dei normali DVD e perfino a quella della maggior parte delle TV ad alta definizione.

Macchine tuttofare
Leader mondiale nella stampa per casa e ufficio, HP offre un’ampia gamma di ‘macchine tuttofare’ ideali per qualunque tipo di lavoro, dalla stampa di documenti semplici alla stampa fotografica di qualità professionale, oltre a fax, copia e scansione occasionale.
Il dispositivo multifunzione HP Photosmart serie C5280 stampante, scanner e fotocopiatrice è ideale per persone che hanno bisogno della flessibilità di stampare foto, documenti e anche di stampare direttamente su CD/DVD, effettuare ristampe di foto, copie a colori e scansioni di alta qualità.
Sottile ed elegante, il dispositivo HP Photosmart serie C4280 stampante, scanner e fotocopiatrice è una macchina multifunzione ad un prezzo imbattibile che stampa qualunque cosa, dalle foto ai documenti quotidiani e allo stesso tempo offre scansione semplificata e copia rapida a colori.

Sulla spiaggia, in treno o sul tavolo della cucina, con la stampante fotografica a colori compatta HP Photosmart A520 potrete stampare le fotografie all’istante, senza computer. Questa stampante portatile può produrre stampe di qualità professionale ovunque e, grazie ad oltre 200 effetti creativi integrati, offre infinite opzioni per esprimere la vostra personalità. Utilizzatela per visualizzare, selezionare, migliorare, stampare e condividere foto di alta qualità anche quando siete in visita da amici o parenti, senza la necessità di un PC.

La sorpresa ideale sotto l’albero
Hai sentito l’e-mail che ti ho mandato?
Sentito? In effetti è possibile ascoltare le e-mail e rispondere a voce mediante il telefono. È arrivato il nuovo HP iPAQ 514 Voice Messenger con Voice Command. È fornito con Windows Mobile 6, si sincronizza con la vostra rete ed è abilitato per VOIP. Grazie a un massimo di 6,5 ore di conversazione, sarete sempre connessi.
Per coloro che si sposteranno durante le festività e che vogliono accesso semplificato ai propri file musicali, foto e film, la soluzione di storage HP Personal Media Drive offre fino a 500 GB di spazio per archiviazione – e Pocket Media Drive offre 160 GB di storage aggiuntivo in un dispositivo portatile sottilissimo. In totale sono 262 ore di video e programmi televisivi e fino a 93.000 MP3 – e quant’altro volete portare con voi, ovunque andiate.

Total Care
Cosa significa ricevere un personal computer in regalo? Un’esperienza, un’avventura e un legame. Questo è ciò che pensa HP. L’eccezionale servizio HP Total Care assicura l’assistenza di esperti in ogni fase della vita del vostro PC. Dalla scelta, alla configurazione, alla protezione all’aggiornamento fino al riciclaggio.

Rendete elegante la vostra stampante
Perché la vostra nuova stampante dovrebbe essere uguale a tutte le altre? Chi stampa in modo creativo ora può avere una stampante creativa con una scelta di otto fantastici design HP.

Scegliete il vostro modello e poi scoprite quale degli otto design è più adatto a voi e alla vostra stampante. Dopo avere scelto il modello della stampante e il design, ordinate su un modulo gli elementi del design adatti alla vostra stampante, che dovrete semplicemente incollare.

Lascia un commento