Auricolari: La frontiera Bluethooth di T-Logic

di Redazione Commenta


T-Logic (www.t-logic.it), marchio distributore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment, presenta e-sonic la sua nuova linea di auricolari per tutte le tasche ma anche per gli utenti più esigenti che vogliono godere della migliore “music experience” ovunque si trovino.
Fiore all’occhiello della linea sono i TL-806: auricolari stereo Bluetooth ad inserimento. Questo piccolo gioiello tecnologico è dotato di microfono per l’utilizzo, oltre che con dispositivi di riproduzione sonora (compatibile con standard A2DP), anche con telefoni cellulari.
La trasmissione Bluetooth ha un raggio di 10 metri e il passaggio dalla funzione ascolto musica alla funzione auricolare per telefono avviene in modo automatico nel momento in cui arriva una chiamata.
Gli auricolari TL-806, hanno un diametro di 15mm e sono dotati di un range di frequenza variabile da 2.4 a 2.48Ghz e di una grande autonomia; in modalità ascolto musica o microfono di ben 6 ore e in stand by di 80 ore.

Nella confezione sono inclusi il laccio-tracolla e la batteria al litio ricaricabile con adattatore AC/DC.
Prezzo al pubblico: 69,90 euro

I TL-805 sono cuffie stereo sport ad uncino con mascherine intercambiabili incluse nella confezione. Sono dotati di speaker in neodimio, con dimensioni degli speaker di 28 mm e una lunghezza del cavo di 75 cm.
Prezzo al pubblico: 8,90 euro

Caratteristiche principali dei TL-804 sono invece: la dimensione ridottissima degli speaker, solo 10mm, e l’elegante scocca in metallo che li rende un vero modello “deluxe”. I TL-804 sono auricolari stereo ad inserimento con speaker in neodimio ed un cavo esteso fino a 150 cm per gli utilizzi più disparati.
Prezzo al pubblico: 9,90 euro

Della linea e-sonic fanno parte anche TL-802 (5,90 euro) e TL-803 (6,90 euro) auricolari stereo ad inserimento con speaker in neodimio da 10mm e TL-801 (4,90 euro) auricolari stereo standard con speaker da 15mm. Tutti e tre i modelli hanno un cavo di oltre un metro e il TL-802 in particolare possiede, inclusa nella confezione, un’ulteriore prolunga di un metro per chi utilizza gli auricolari a grande distanza dal dispositivo sorgente.

“L’offerta T-Logic risponde a una precisa esigenza del mercato degli auricolari che è trainato principalmente dalle funzioni aggiuntive che un accessorio di questo tipo può dare”, afferma Danilo Falappa, Presidente del gruppo Life Tool Technologies di cui fa perte il marchio T-Logic.
“Il nostro prodotto di punta con Bluetooth® è un esempio esemplificativo di questa tendenza, un modello dalle elevate prestazioni, con funzione di ascolto audio da qualsiasi dispositivo dotato di funzione bluetooth® dal lettore mp3/m4 al telefono cellulare, dal palmare al pc”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>