Motorola presenta la nuova generazione di RAZR2

Motorola, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazione wireless, annuncia la disponibilità per il mercato italiano del MOTORAZR² V9, l’ultima evoluzione di tendenza del marchio RAZR™. L’annuncio è stato dato in occasione dell’uscita dell’animazione digitale online e mobile per il RAZR² realizzata dal disegnatore di cartoni animati cinese Zhu Zhigiang, creatore della celebre serie di Xiao Xiao.

L’animazione di Xiao Xiao trae ispirazione dal MOTORAZR² V9, che comprende una serie completa di funzionalità multimediali e di intrattenimento, quali la tecnologia CrystalTalk™, memoria estesa fino a 4 GB, funzione video point-to-point in tempo reale, navigazione Web e navigazione ultraveloce dei menu, il tutto racchiuso in un design più sottile, più elegante e più resistente.

“Grazie allo stile moderno e alle potenti prestazioni del MOTORAZR² V9, Motorola sta rifinendo nuovamente il telefono cellulare”, ha dichiarato Valerio Camardella, General Manager, Mobile Devices, Motorola Italia. “L’animazione di Xiao Xiao per il RAZR2 si adatta perfettamente al carattere distintivo del marchio di Motorola e siamo entusiasti di lanciare questo nuovo straordinario lavoro insieme al MOTORAZR² V9 per il mercato consumer italiano.”

L’animazione vede protagonista l’omino stilizzato Xiao Xiao su sfondi minimalisti e ritrae due personaggi impegnati in una sequenza altamente coreografica in cui ciascuno di essi mostra la propria abilità nelle arti marziali contro l’altro, utilizzando contemporaneamente il telefono per parlare e scrivere messaggi.

“È stato molto divertente lavorare con Motorola e riuscire a creare la mia versione personale dell’ultima campagna per RAZR²”, ha commentato Zhu Zhigiang, creatore della serie di Xiao Xiao. “Questa versione di Xiao Xiao è la mia prima animazione digitale in assoluto con un cellulare e si è rivelata un’esperienza interessante.”

È possibile visualizzare o scaricare l’animazione di Xiao Xiao per RAZR² nei formati adatti a computer o cellulari all’indirizzo www.motorola.com/xiaoxiao.

Lascia un commento