BenQ…..non solo digital camera

BenQ presenta la nuova fotocamera digitale DC X800 dotata di un sensore CCD da 8 Megapixel, un display LCD LTPS da 3”, un’ottica a scorrimento verticale di tipo “Prism”è tra le più sottili al mondo con i suoi soli 9.8 mm di spessore. Equipaggiata con modalità Super Shake-Free, uno zoom ottico 3x, uno zoom digitale 4x e la funzione Face-Tracking, la nuova nata di casa BenQ, dona all’utilizzatore di catturare ricordi memorabili con una qualità delle immagini elevata. Inoltre, BenQ DC X800 offre la funzione di media player che permette di vedere video e di ascoltare Mp3 ovunque rendendola una compagna di viaggio inseparabile.
La super sottile BenQ DC X800 è caratterizzata da un display ampio e luminoso, da un design originale, elegante e unico grazie anche all’ottica a scorrimento verticale che rientra a scomparsa all’interno del sottile corpo della fotocamera. In particolare, BenQ DC X800 può catturare oggetti vicini fino ad 1 cm con la funzione MACRO. L’ultima nata si presenta con un body in metallo di colore silver con una rifinitura sovrastante in acciaio lucente nero/rosso che la rende elegante e raffinata.

BenQ DC X800 è un media player portatile e offre una visione ottima dei video MPEG-4 e l’ascolto di canzoni con cuffie che offrono alta qualità audio. Quando si registrano video in formato MPEG-4, la nuova digital camera, registra a 30 frames al secondo con una risoluzione di 640 x 480 VGA donando un risultato video/audio fluido. Inoltre, BenQ DC X800 è adatta per le riprese fotografiche negli ambienti poco luminosi, grazie alla sensibilità ISO 4000, che garantisce immagini fedeli alla realtà e luminose in assenza del flash.

Per assicurarsi un’alta qualità delle immagini catturate, BenQ DC X800 ha al suo interno la funzione S.S.F. (Super Shake Free) che permette scatti e video senza oscillazioni, anche se si è urtati facendo una foto. La nuova nata in casa BenQ presenta anche la modalità Auto Face Tracking che automaticamente riconosce e mette a fuoco fino a 9 visi in un’inquadratura oltre ad assicurare una perfetta resa in termini di colore contrasto e chiarezza nelle fotografie scattate.

Inoltre, DC X800 è dotata di Z-Lighting e di Wize Zoom che danno libertà di realizzare immagini di qualità superiore. Con lo Z-Lighting, gli operatori possono aggiustare l’illuminazione d’alcune zone della foto attraverso il playback, evitando la sovraesposizione durante lo scatto e garantendo il bilanciamento corretto della luminosità. Wise Zoom offre invece, uno zoom 30x in VGA ed è utile quando si mette a fuoco una particolare area a una certa distanza. BenQ DC X800 sostiene anche i due formati 4:3 e 16:9, consentendo ai consumatori di visualizzare le loro immagini su molteplici dispositivi.

Con 29 modalità di scatto incorporate, BenQ DC X800 regala ai consumatori la possibilità di catturare momenti indimenticabili con una facilità sorprendente. Inoltre, l’innovativa fotocamera include anche la funzione PictBridge per stampare direttamente le foto senza collegarsi al pc, oltre a supportare una micro SD card fino a 4GB. .

BenQ DC X800 è disponibile sul mercato al prezzo consigliato di 249 euro.

Lascia un commento