Risparmio Energetico grazie alla PSX

Grazie alla PSX smetterete di pagare la corrente che non state utilizzando. Il più evoluto sistema al mondo per eliminare lo standby senza rinunciare alla comodità del telecomando.
Basta collegare alla PSX la ciabatta multipresa con gli apparecchi elettrici e in circa 20 secondi un chip interno memorizzerà i singoli standby cancellandoli per sempre dalla vostra bolletta energetica!Dotata della protezione “antifulmine” e delle più importanti certificazioni internazionali, la PSX sarà la vostra migliore alleata nella lotta agli sprechi.
I dati del Ministero Ambientale Tedesco certificano che grazie all’utilizzo della PSX ogni anno si ha una riduzione ad utenza di 237,4 KG di CO2 ed un risparmio di 395,66 Kw/h di energia!!! Calcoli effettuati considerando 4 apparecchi collegati con un utilizzo medio di 4 ore giornaliere e 20 ore di standby

Secondo l’ ENEA (Ente Nazionale per le Nuove tecnologie, l’Energia e l’Ambiente, quando è accesa la tv consuma in media 130 kWh all’anno in stand by 105 kWh. (Media giornaliera con un utilizzo di 3 ore e con 21 ore in stand by.

Connessione : puoi connettere fino a 5 apparecchi alla PSX usando una multipresa oppure puoi attaccarli singolarmente.
Dispositivi adatti : CRT, LCD o TV al Plasma / Lettore DVD / Sistemi Audio / Console.
Tutti questi apparecchi devono essere dotati del telecomando e del pulsante di spegnimento.

Portata Max : 4A/ 480 W
Consumo Max : < 0.5 W Secondo l'ENI complessivamente, i consumi di energia elettrica delle modalità stand by non sono trascurabili: ricordandoti di spengere gli elettrodomestici quando non sono in uso, potrai facilmente arrivare a risparmiare circa l'8% dei tuoi consumi annui di energia elettrica.

Lascia un commento