Qualità e ricchezza di funzioni, con zoom elevato: è la nuova fotocamera compatta Cyber-shot H10


Tanto compatta da poter essere comodamente infilata in tasca o nella borsa, la Cyber-shot H10 è una compagna inseparabile, capace di offrire uno zoom di straordinaria potenza e tutte le caratteristiche delle fotocamere di categoria superiore
Grazie all’elevata qualità dell’obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico 10x, la Cyber-shot H10 è ideale per catturare azioni sportive o momenti di vita famigliare e per tutte le occasioni in cui si vogliono immortalare primi piani nitidi e brillanti. All’eccezionale potenza dello zoom 10x si accompagna uno straordinario flash in grado di illuminare soggetti fino a 14m di distanza (impostando il grandangolo e la sensibilità ISO 3200). L’ampio display Clear Photo LCD Plus permette infine di rivedere le immagini con una resa qualitativa eccellente e di navigare tra i menu con la massima semplicità.

La Cyber-shot H10 stupisce anche per le dotazioni tecnologiche che assicurano scatti sempre perfetti anche nelle situazioni più impegnative.
Sfruttando il potente processore BIONZ di Sony, la funzione Face Detection è in grado di individuare e mettere a fuoco fino a otto soggetti all’interno di un’inquadratura, regolando fuoco ed esposizione per risultati più nitidi.
Pensata appositamente per le scene d’azione, l’avanzata modalità Sports Shooting abbina una velocità di otturazione molto elevata a un auotofocus predittivo continuo, che cattura i soggetti in rapido movimento con un minore ritardo di scatto dell’otturatore.

Per gli scatti in ambienti chiusi o in condizioni di scarsa luminosità, la tecnologia Double Anti-Blur di Sony consente di realizzare fotografie più naturali e fedeli all’atmosfera del momento, anche senza l’ausilio del flash. L’elevata sensibilità – fino a ISO 3200 – è supportata dallo stabilizzatore ottico delle immagini Super SteadyShot che permette di realizzare fotografie nitide anche a mano libera: un vantaggio in più quando si utilizza lo zoom alla massima lunghezza focale, dove anche piccole oscillazioni della fotocamera possono risultare problematiche.

Perfetto per situazioni difficili di controluce e contrasto elevato, l’ottimizzatore D-Range (DRO) elabora automaticamente le immagini critiche o i dettagli troppo bui, per assicurare un’esposizione corretta e una resa più naturale.

La fotocamera è inoltre provvista di una serie di funzioni di ritocco, come la riduzione degli occhi rossi, per perfezionare le immagini senza necessità di collegamento a un PC o di utilizzo di un software speciale.
A garantire il divertimento ci pensano le numerose funzioni di riproduzione, che rendono ancora più semplice condividere i propri scatti con amici e parenti: le foto scattate si possono infatti rivedere sullo schermo come slideshow, con un sottofondo musicale realizzato importando i propri file audio preferiti da un PC collegato alla fotocamera. Per apprezzare al meglio colori e dettagli, è inoltre possibile rivedere le immagini in qualità Full HD collegando la fotocamera a un televisore ad alta definizione, ancor meglio se si tratta di televisori BRAVIA e altri modelli che supportano la tecnologia PhotoTV HD.

Gli accessori disponibili comprendono una vasta scelta di teleobiettivi e obiettivi grandangolari, oltre a filtri, batterie, caricatori e custodie sportive.

-8,1 megapixel effettivi

-Obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 10x

-Ampio display LCD Clear Photo Plus da 3” (230.000 punti)

-Modalità Face Detection potenziata per ritratti più nitidi

-Tecnologia Double Anti-Blur con stabilizzatore ottico Super SteadyShot e alta sensibilità ISO 3200 per immagini chiare anche in condizioni di scarsa luminosità

-Avanzata modalità Sports Shooting per fotografare anche soggetti in rapido movimento

Disponibilità
La fotocamera digitale Cyber-shot H10 sarà commercializzata in Europa a partire dalla fine di marzo 2008.

Lascia un commento