A spasso nel negozio del futuro con Fujitsu Services


Fujitsu Services, una delle società di servizi IT leader in Europa, parteciperà per il secondo anno consecutivo a Promotion Expo 2008, presentando in modo del tutto originale le migliori idee per il marketing, la promozione e la comunicazione all’interno del punto vendita.
Dal 12 al 14 marzo 2008 a Fieramilanocity, presso lo stand M13 – M15 del padiglione 2 Fujitsu Services presenterà la propria visione sulla tecnologia per il negozio del futuro: un vero e proprio percorso per prospettare ai Retailer le più vantaggiose soluzioni in grado da un lato di rendere esclusiva l’esperienza d’acquisto della propria clientela e dall’altro di garantire l’ottimizzazione dei profitti, migliorare la gestione delle promozioni e abilitare il controllo real time di tutti i punti vendita.

Il percorso del punto vendita innovativo combina le migliori tecnologie d’avanguardia: a partire dal riconoscimento biometrico in ingresso, fino ai servizi per velocizzare il pagamento in uscita. Passo dopo passo saranno visibili le più accattivanti modalità di interazione con la clientela caratterizzate da un approccio creativo e dinamico volte a garantire informazioni più dettagliate ed a proporre un advertising sempre più personalizzato.E’ prevista inoltre un’area dedicata al back office che consentirà di aumentare visibilità, efficienza e nel contempo di proteggere i profitti conoscendo sempre meglio la propria clientela.

”In Italia, Promotion Expo è la più grande fiera che si rivolge ai manager aziendali per offrire servizi e prodotti per le promozioni, il direct maketing e la comunicazione sul punto di vendita. In tal senso la modalità innovativa di partecipazione di Fujitsu Services è strategica, in quanto dimostra concretamente quali sono le soluzioni che offriamo ai nostri clienti” ha commentato Maurizio Tomasso, Amministratore Delegato di Fujitsu Services in Italia. “Inoltre tengo a precisare che noi non forniamo meramente tecnologie, ma siamo professionisti nel supportare i clienti in ogni fase della realizzazione e della gestione delle soluzioni Retail che proponiamo: dalla concettualizzazione e organizzazione delle soluzioni e dei relativi servizi, alla progettazione dell’architettura che prevede l’integrazione con i sistemi aziendali, fino alla definitiva implementazione”.

“Siamo felici che Fujitsu Services abbia confermato la propria partecipazione anche quest’anno a Promotion Expo, presenza che sottolinea l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato Retail” ha affermato Osvaldo Ponchia, Presidente di OPS, società organizzatrice di Promotion Expo.

Lascia un commento