Smartphone colorati da Palm per San Valentino

Grazie al nuovissimo Palm Treo 500 con Windows Mobile 6 o all’irresistibile Palm Treo 680 in versione rossa con sistema operativo Palm OS sarà ancora più facile soprendere la persona amata con un regalo assolutamente trendy e naturalmente… perfetto per rimanere sempre in contatto inviandosi strepitosi SMS, divertenti video e immagini o con una romanticissima telefonata.

Palm Treo 500
Grazie alle funzionalità telefono, e-mail, messaggistica, messaggistica istantanea (IM) e Internet, il nuovo smartphone Palm Treo 500 consente di esprimere le proprie emozioni in piena libertà. Mai più parole in codice o incomprensioni grazie alla tastiera completa e all’ampio display luminoso. Finalmente è possibile comunicare in modo rapido con la funzionalità IM o navigare in Internet. Con Palm Treo 500 è possibile inoltre riprodurre musica, scattare foto e girare video.
Lo smartphone Palm Treo è disponibile su Palm Treo eStore a 399 euro e nei negozi dal 14 febbraio.

Palm Treo 680 versione rossa
Il Palm Treo 680 in versione rossa è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un regalo davvero glamour e divertente. Nella suo nuovo look rosso, il Palm Treo 680 offre funzioni e-mail, di messaggistica e accesso Web, oltre a contatti, calendario, foto e canzoni. Sembra offrire una gran quantità di funzioni. Ed è proprio così. Ma sono tutte così semplici da imparare che in breve tempo ci si abitua ad usarle sempre e così… lo smartphone sarà tutto fuorché un telefono tradizionale.
Lo stesso vale per il design. Un ampio touchscreen a colori e una comodissima tastiera estesa. Naturalmente, è anche disponibile quel piccolo dispositivo chiamato pulsante “off”, che potete utilizzare quando non volete essere reperibili…

Lo smartphone Palm Treo 680 è disponibile su Palm Treo eStore e nei negozi a 399 euro.

Lascia un commento