ARCHOS espande le capacità di memoria del proprio lettore multimediale portatile per contenere fino a 40 film


ARCHOS, leader nel mercato dei lettori multimediali portatili, ha lanciato sul mercato europeo l’ultima novità della propria linea di prodotti di elettronica di consumo Generation 5, il Portable Media Player (PMP) ARCHOS 405 30GB. Il nuovo lettore permette di portare sempre con sé un’intera raccolta di media digitali grazie ad una capacità ampliata dell’hard disk, che può contenere oggi fino a 40 film1, 300.000 foto1 o 15.000 brani musicali1.
Il nuovo ARCHOS 405 è stato pensato per un pubblico sempre in movimento che non vuole rinunciare all’alta qualità e alla totale portabilità della propria collezione di entertainment digitale. ARCHOS 405 integra un hard disk da 30GB* e capacità di riproduzione di qualità DVD su uno schermo da 3,5 pollici, permettendo così di guardare film, trasmissioni TV e video in totale comodità. Il nuovo ARCHOS 405 30GB* ha rinnovato le opzioni di customizzazione e i cataloghi musicali ARCLibrary, e offre funzionalità per il trasferimento istantaneo delle fotografie. Nessun altro PMP tascabile è in grado di offrire le opzioni e la flessibilità di personalizzazione previste dal nuovo ARCHOS 405 30GB*. Il modello ARCHOS 405 era stato presentato lo scorso autunno nella versione da 2GB.

Registrare trasmissioni TV e film per godersi il divertimento in movimento

Utilizzando la ARCHOS DVR Station Generation 5 opzionale, il nuovo ARCHOS 405 30 GB* diventa a tutti gli effetti un Digital Video Recorder (DVR) con una Electronic Program Guide totalmente integrata. Grazie alla funzione di registrazione o programmazione one-touch dei programmi e film preferiti, ARCHOS 405 30 GB* permette di recuperare i programmi persi e guardarsi le trasmissioni preferite ovunque si desideri. È inoltre possibile registrare i propri comandi vocali grazie al microfono integrato, mentre lo speaker integrato permette di condividere l’ascolto musicale con i propri amici.

“La portabilità e la versatilità del nuovo ARCHOS 405 30GB* ne fanno una novità di grande valore per la nostra gamma di successo di PMP Generation 5”, ha commentato Henri Crohas, fondatore e CEO di ARCHOS. “Grazie all’estensione della capacità dell’hard disk, i clienti ARCHOS potranno registrare, trasferire e utilizzare in maniera più rapida i loro contenuti digitali grazie a un dispositivo che sta nel palmo di una mano”.

Personalizzare ARCHOS 405 30GB* è facile grazie ai plug-in e agli accessori

I consumatori possono scegliere di personalizzare il proprio ARCHOS 405 con plug-in e accessori come il Plug-In Cinema per riprodurre file video MPEG2/VOB2 con suono effetto surround AC3, e il Plug-In Video Podcast per la riproduzione di podcast nei formati H.264 MPEG43 con audio AAC. Gli accessori sono disponibili sul sito Web di ARCHOS.

Gli accessori includono il DVR Travel Adapter per registrare da fonti audio e video analogiche mentre si è in movimento, il Docking Adapter per il trasferimento di foto direttamente da una videocamera tramite porta standard USB 2.0, le casse Portable Speakers per amplificare la raccolta di brani digitali e grazie alle porte USB 2.0 il trasferimento diretto di immagini da una macchina fotografica, le custodie Protective Cases e tanto altro ancora. ARCHOS 405 30GB* è inoltre compatibile con gli accessori Generation 4. Gli accessori sono disponibili sul sito Web di ARCHOS.

Prezzi e disponibilità
Il dispositivo ARCHOS 405 30GB* è già disponibile presso il Web store ARCHOS, mentre arriverà sugli scaffali europei per la fine di febbraio 2008 al prezzo al pubblico di 199,99 euro. Informazioni su ordini e assistenza clienti sono disponibili all’indirizzo www.archos.com.

ARCHOS 405 30GB* è il PMP più piccolo di tutta la gamma di lettori Generation 5 di ARCHOS, che include i modelli ARCHOS 105, 405 2GB*, 605 WiFi, 705 WiFi e TV+; tutti sono attualmente in vendita al pubblico in Nordamerica ed Europa.

Lascia un commento